Roma, parte sperimentazione impianti LED pubblicitari
Diamo il via a un’innovazione nel campo dell’impiantistica pubblicitaria su Roma, che rivoluziona il comparto a più livelli. Via i materiali vetusti finora utilizzati, con una notevole ricaduta in termini di sostenibilità ambientale, ma anche costi ridotti grazie alla trasmissione digitalizzata e alternata delle immagini. Non solo: monitor e video-wall trasmetteranno anche messaggi istituzionali rivolti alla cittadinanza, senza contare il vantaggio estetico dei nuovi supporti, sicuramente più in armonia con l’aspetto urbano e paesaggistico della città”
Fonti: Comune Roma, RomaLife (ringraziamo per aver utilizzato foto home page di una installazione Art Tech)
A seguito della liberalizzazione dell’utilizzo dei Maxischermi Led anche su Roma (Qui comunicazione ufficiale), per soddisfare la domanda in termini di quantità e di qualità , Art Tech, leader del settore, con tutta la sua insuperabile esperienza, mette a disposizione del mercato 4700 metri quadri della migliore tecnologia led a condizioni imbattibili.
Con la sua presenza sul mercato da oltre 20 anni, e migliaia di installazioni di ogni genere, Art Tech è il partner piú affidabile in assoluto con cui condurre la rivoluzione della nuova comunicazione digitale ecocompatibile.