Sempre più sovente capita di notare Maxischermi led sui ponteggi applicati durante una ristrutturazione edilizia. Questa scelta, nata come estetica, si è diffusa tanto da diventare quasi una prassi che permette di “coprire” i lavori che si stanno realizzando. I ponteggi per le ristrutturazioni per esempio, sono sicuri, resistenti e longevi adatti ad ogni tipo di edificio.
Art Tech ha contribuito al miglioramento durante la riqualificazione edilizia della Chiesa San Rocco a Roma all’Ara Pacis. Non solo Art Tech si occupa di palazzi, ma anche di monumenti ed edifici religiosi. La Chiesa fu costruita nel 1400 per iniziativa della “Confraternita di San Rocco”, pensate che durante il sodalizio religioso, nato per soccorrere gli ammalati di peste per iniziativa dei barcaioli e degli osti che vivevano presso il Tevere, venne concesso di costruire un ospedale in prossimità della antica chiesetta di San Martino iuxta flumen sin dal secolo XI.
Nel 1645 venne riportato alla luce un antico affresco raffigurante la Madonna, precedentemente ricoperto, e l’immagine fu ritenuta miracolosa tant’è che ancora oggi la Chiesa accoglie visitatori da tutto il mondo per il suo grande valore artistico e edilizio.
La tecnologia di ultima generazione installata da Art Tech permette la trasmissione di contenuti multimediali a qualsiasi ora del giorno e della notte, rendendo l’edificio sacro sempre vivo e dinamico, come se proiettasse grazie ai Maxischermi Led, la propria sacra simbologia. I due Maxischermi Led Art Tech sono visibili sia dal Lungotevere, sia da piazza Cavour, oltre a via Tomacelli, che conduce a via del Corso e via Condotti, nel cuore della città.