Dedicato alla ricerca scientifica, ai progressi della medicina, alla prevenzione è il celebre programma in onda su LA7 L’Ora della Salute. Annalisa Manduca la giornalista scientifica ha condotto con competenza le edizioni, approfondendo e dando voce a un aspetto importantissimo per la nostra società. Un programma con l’obiettivo di sensibilizzare e informare correttamente i telespettatori con grande competenza e usando un linguaggio chiaro e accessibile a tutti sulle diverse tematiche legate alla salute e al benessere. In studio i protagonisti sono stati medici esperti e ricercatori eccellenti, affiancati da testimonianze di pazienti che hanno affrontato il difficile percorso della malattia, per rispondere alle domande che ognuno di noi si pone sempre più spesso in cerca di chiarezza nel campo della salute.

Un Maxischermo led di Art Tech non poteva mancare per dare vita ad un progetto tv di alto livello sociale e culturale come questo.
Concretizzare e migliorare un volto televisivo come quello di dell’Ora della Salute è stata per Art Tech un’occasione per incrementare l’ottimizzazione e l’innovazione dello studio televisivo, già molto complesso per tutti gli impianti tecnologici presenti e collegati tra loro armonicamente. Il risultato in seguito al contributo di Art Tech è eccellente e garantisce un valore aggiunto alla qualità e alla risoluzione dell’Ora della salute, che ha scelto di aumentare il valore del proprio progetto sul piccolo schermo con i Maxischermi led Art Tech.