Oggi lo sport e il benessere fisico vanno di pari passo, ecco che edifici e gli impianti dedicati all’attività fisica diventano essenziali in tutti i luoghi e territori. Da sempre il concetto di “piscina” intesa come vasca artificiale o naturale è considerato un luogo dove nuotare, socializzare, riposarsi, allenarsi e simulare battaglie navali. Sapevate che il filosofo Platone sosteneva che il nuoto fosse parte dell’educazione: pertanto ogni infante doveva imparare a nuotare.
Nel corso dei secoli sempre il luogo che conosciamo come “palazzetto del nuoto” ha accolto sportivi e appassionati, ma bisogna aspettare fino all’inizio del 900 per assistere a una vera e propria diffusione delle piscine pubbliche e private.
Lo sapevate che più bella piscina mai esistita fu costruita da Vespasiano a Roma nel 72 d.C. e fu chiamata “Anfiteatro Flavio”, noto ai più come Colosseo? Proprio questo edificio storico era utilizzato per simulare battaglie navali.
I palazzetti del nuoto quindi da sempre sono stati popolati e considerati come contenitori di eventi nei quali poter mostrare e trasmettere concetti di advertise e campagne di sponsorizzazione. Grazie ai Ledwall e Maxischermi per bordopiscina e bordocampo Art Tech è presente nel palazzetto del nuoto di Busto Arsizio valorizzando le sponsorship e l’infotaiment che garantisce una resa dell’immagine estremamente nitida e di qualità superiore alla media dei tradizionali Pannelli. I Maxischermi Art Tech sono personalizzabili e assicurano una resa e una riproduzione dell’immagine digitale di altissima definizione grazie alla tecnologia Led. Le immagini trasmesse sui Maxischermi possono essere statiche o dinamiche e il contenuto viene valorizzato in ogni occasione. Con la firma Art Tech, si avvia una sponsorizzazione che mira ad un cambiamento tecnologico ben preciso, che permette la visualizzazione delle scene del gioco, i segnapunti, i video in diretta e l’advertise.

Lo scopo principale di Art Tech è quello di arricchire l’esperienza sportiva a chi vive la partita in diretta e a chi la guarda dagli spalti creando un vero e proprio spettacolo all’avanguardia.
Scegliendo i Pannelli Led Art Tech lo spazio della Piscina Manara di Busto Arsizio è stato migliorato grazie al ridotto ingombro all’interno della struttura, garantendo un dinamismo multimediale di altissima qualità. Inoltre la struttura salda e robusta non teme gli urti che inevitabilmente possono attecchire sui Maxischermi Led.