Facco è la più grande azienda produttrice al mondo di attrezzature avicole moderne. Pionieri della realizzazione del più grande impianto avicolo moderno, dal 1957 portano avanti un nuovo modello di avicoltura che ha ridefinito i moderni impianti avicoli. Il sistema progettato e inventato da Facco è il NIAGARA, un sistema di raccolta che ha modernizzato il settore: pensate che questo impianto raccoglie fino a 1 milione di galline ovaiole in un’unica struttura.

Nelle aziende del gruppo Facco, si progettano e producono SOLUZIONI INGEGNERISTICHE PERSONALIZZATE, TECNOLOGICHE E CHIAVI IN MANO per la produzione di uova e di carne con elevate prestazioni di qualità e standard di salute e igiene, che possono essere adattate a tutte le condizioni climatiche dei vari continenti.

Facco è protagonista del mercato mondiale con strutture avicole d’avanguardia, infatti si dedica anche alla realizzazione delle Smart Farm, avvalendosi di innovativi sistemi di controllo, includendo un servizio di assistenza che include analisi e Business Intelligence. Da oltre un decennio, infatti, la gestione e il controllo a distanza dell’impianto rappresentano la strada verso l’innovazione e l’orientamento verso l’industria 4.0. In questa cornice d’espansione e innovazione, Art Tech è orgogliosa di aver contribuito al rinnovamento dell’azienda Facco con i Maxischermi Led di ultima generazione.

Due leader insieme: Facco e Art Tech
Un connubio di storia, qualità e innovazione che aumenta il prestigio aziendale scegliendo l’eccellenza del settore.

L’inserimento del Maxischermo nella sala conference dell’azienda Facco è espressione di un rinnovamento che incrementa lo sviluppo tecnologico. Progettato ad hoc dal team Art Tech per rendere gli ambienti tecnologicamente avanzati da accogliere presentazioni, screen-sharing, videoconferenze interattive, garantisce una virtual communication associata ad una semplicità e fruibilità di utilizzo senza eguali. Il Maxischermo della sala possiede una risoluzione di altissimo livello con una luminosità che soddisfa le esigenze peculiari della conference room. L’eccellenza di Art Tech non solo si evince dalla qualità dell’istallazione, ma anche per la creazione di un sistema incorporato e progettato appositamente, che consente agli utenti di comunicare e condividere immagini e audio senza l’ausilio di altoparlanti esterni. Grazie alle componenti di ultima generazione, queste soluzioni garantiscono la riproduzione di immagini con una profondità estremamente realistica e un audio perfetto. Il Maxischermo Art Tech, grazie a processori di ultima generazione, permette di riprodurre immagini da una qualsiasi sorgente digitale, estendendo e aumentando le possibilità di applicazione. Inoltre grazie alla qualità di livello superiore del Led, l’installazione Art Tech garantisce la massima omogeneità delle immagini da pannello a pannello, incrementando l’impatto della visual communication.

Non solo la sala conference ha la firma Art Tech!

Anche all’interno della showroom Facco sceglie l’inserimento del Maxischermo Led di qualità superiore per garantire una visual communication di ultima generazione. All’occorrenza i Maxischermi Art Tech non solo vengono utilizzati per monitorare la sicurezza e l’efficienza degli impianti Facco in tutto il mondo, ma vengono utilizzati per videocall o conferenze che, avendo la firma Art Tech, assicurano una riproduzione della multicomunicazione di qualità superiore, garantendo un’interazione migliore di quella reale.

Non possiamo che augurare una continua crescita aziendale alla storica Facco Poultry Equipment che ha scelto ancora una volta Art Tech leader del settore per incrementare l’innovazione tecnologica aziendale.