Lo sport dal vivo è sempre stato un valore aggiunto della cultura italiana e internazionale. È dall’epoca dei Romani che l’Amphitheatrum era considerato non solo un luogo fisico, ma un ritrovo d’appartenenza sociale e filantropico. Non era solo lo spettacolo dal vivo il valore aggiunto, ma il modo in cui veniva celebrato. Pensate che un tempo gli impianti nei quali venivano fornite le informazioni in diretta durante gli spettacoli, erano realizzati in modo artigianale sul momento; si deve attendere l’inizio del 900 per vedere nei palazzetti e negli stadi del tempo, i primi prototipi degli storici “tabelloni segnapunti”.

Facendo un salto avanti nella storia, i Maxischermi si diffondono rapidamente e diventano necessari non solo per rendere partecipi gli spettatori di ciò che accade sul campo, ma anche per renderli protagonisti di un vero e proprio spettacolo.

Oggi viene scelta anche per questi luoghi la tecnologia Led perché la sua funzionalità polivalente permette:

– versatilità, brillantezza e durata degli schermi

– intrattenimento degli spettatori e i tifosi facendoli sentire parte attiva dell’evento

– diffusione dei messaggi pubblicitari mettendo in luce partner e gli sponsor

– rendere un incontro sportivo un vero e proprio spettacolo

– visibilità di alta qualità anche in piena luce

L’evoluzione del Ledwall è quella di essere scoreboard: versatile, veloce, tempestivo e adatto ad ogni contenuto in ogni contesto.
L’esclusiva polivalenza dei Led Wall Art Tech, grazie all’utilizzo di software omologati e versatili, garantisce una resa spettacolare per eventi live, sportivi e di qualsiasi entità.

I Ledwall scoreboard made by Art Tech sono personalizzabili, flessibili, di qualità elevata per enfatizzare a dovere qualsiasi comunicazione durante lo spettacolo sportivo.

I Ledwall polifunzionali scoreboard sono adatti per mettere in luce tutti gli sport, come Art Tech ha già fatto nei confronti del:

  • calcio,
  • volley,
  • palla a mano,
  • basket,
  • nuoto,
  • tennis,
  • hockey,
  • pattinaggio,
  • rugby.

Grazie alla tecnologia di Art Tech si viene incontro a soluzioni personalizzate soddisfacendo tutte le esigenze, garantendo al contempo una comunicazione visiva originale e una valorizzazione del contenuto da vivere in prima persona.