Palazzo Tarsis è il più antico palazzo di Corso Vittorio Emanuele a Milano e fu costruito nel 1838 per volere del Conte Paolo Tarsis, in stile tardo neoclassico. I bombardamenti del 1943 non risparmiarono il suddetto palazzo che fu, poi, ricostruito ad opera dall’architetto Guglielmo Ulrich. Tale restauro fu piuttosto invasivo e non del tutto rispettoso del disegno originale: infatti venne modificato il lato sinistro della facciata principale per far spazio ai portici del Corso. Nella Piazza antistante il Palazzo, Piazza Liberty, è uno dei luoghi più ricercati e turistici di Milano. Il restauro del palazzo è stata una vera e propria operazione di riqualifica che ha richiesto tempo, risorse, professionalità non indifferenti.
È una delle più belle facciate liberty sul territorio milanese e pensate che per adattarla perfettamente, la struttura originale ha subito variazioni anche architettoniche, come l’aggiunta di finestre; inoltre lo stile realizzato per l’architettura è floreale in marmo bianco.

Nella piazza Liberty si affacciano i brand e negozi intramontabili, come:
- Nespresso,
- Palazzo Reale Mutua Assicurazioni,
- Ferrari Store,
- Apple Store.
Ovviamente non possono non catturare l’attenzione la scenografica fontana in vetro e la scalinata che richiama agli anfiteatri romani: un mix architettonico fra pietra e vetro, tra antico e nuovo da affascinare cittadini e turisti. Pensate che fino a poco tempo fa questa piazza passava quasi inosservata, ma con l’inizio della ristrutturazione del palazzo, non potevano mancare i Maxischermi Led Art Tech per sostenere e valorizzare un progetto di riqualificazione di questa portata.
Art Tech esalta in tutto e per tutto la comunicazione strategica, puntando sull’efficacia della spettacolarizzazione dei Maxischermi Led, rimanendo nelle menti e negli occhi dei passanti, turisti, abitanti.
Come non essere attratti quindi dalle vere e proprie Installazioni progettate per la famosa piazza milanese? Art Tech infatti non solo si occupa di progettare e realizzare Maxischermi Led di qualità superiore, ma studia delle istallazioni ad hoc, creando un arredo urbano che valorizzi e amplifichi ogni contesto e ogni ambiente indoor o outdoor.
Art Tech con le Installazioni dei Maxischermi Led esterni sulle facciate e per ponteggi, permette una risonanza continua dell’advertise, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con qualsiasi condizione atmosferica e climatica. Pensate se durante questa lunga transizione architettonica non ci fosse stato il contributo di Art Tech: Palazzo Tarsis non avrebbe mai attratto, incuriosito e valorizzato il lavoro di riqualificazione e miglioramento svolto con tanta dedizione e precisione.