La Partita del cuore Uniti per l’Ucraina del 26 marzo 2022 allo stadio “Gran Sasso d’Italia” tra la Nazionale Italiana Artisti Italiani e le Vecchie glorie del calcio italiano ha avuto un successo senza tempo. Lo sport ha da sempre un ruolo pacificatore anche nei periodi più difficili della storia, proprio perché è anche questo mondo a portare avanti un modello valoriale fondato sull’etica, il rispetto, la collaborazione e la non violenza.

I motti dell’evento sono stati tramutati in hashtag usando parole chiave che hanno dato vita ad una partita in favore del popolo ucraino colpito dalla guerra: #lapartitadelcuore #cuoregialloblu #insiemeperlucraina

Le realtà madrine che hanno reso possibile il momento sportivo solidale sono L’Aquila 1927, Academy L’Aquila calcio e Mamme per L’Aquila, mettendo in piedi un match che ha riscosso una partecipazione e un coinvolgimento nazionale! Più di due mila biglietti venduti sono un risultato tangibile e concreto, devoluto interamente in beneficenza a sostegno dei piccoli pazienti ucraini, che in queste settimane sono stati ricoverati presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Art Tech in qualità di partner tecnologico della squadra L’Aquila 1927, è orgogliosa di essere al fianco di una realtà sportiva così professionale e solidale.

Essere partner della storica squadra di calcio è per Art Tech la concretizzazione di una mission che da tempo caratterizza l’azienda, supportando digitalmente con i propri servizi e le proprie competenze il grande mondo dello sport con tecnologie avanzate di ultima generazione.

La mission di Art Tech ieri come oggi, è capire le necessità e i bisogni tecnologici, rispondendo con soluzioni a 360°, personalizzate e complete, per far funzionare al meglio la squadra che ormai domina il mondo del calcio senza fermarsi mai!

Art Tech non solo incrementa il valore e la profilazione dei suoi clienti attraverso soluzioni visive di altissima qualità, ma sempre più spesso viene scelto come partner tecnologico d’alto livello. Tra i numerosi servizi proposti, infatti, Art Tech si occupa di trovare soluzioni di engagement in modo strategico e innovativo.

Il coinvolgimento tra i brand e i followers rappresenta la nuova frontiera del rapporto tra i tifosi, il brand, i calciatori e l’esperienza individuale. Se un brand sportivo migliora il modo in cui raggiunge i suoi fan e riesce a garantirgli istanti memorabili, i tifosi stessi vorranno vivere nuovamente l’esperienza e questo comporterà un tangibile incremento delle performance per il la squadra. Grazie alla tecnologia di Art Tech si viene incontro a soluzioni personalizzate soddisfacendo tutte le esigenze, garantendo al contempo una comunicazione visiva originale, professionale e una valorizzazione del contenuto da vivere in prima persona.

Attraverso la raccolta fondi di Tuttosport e la relativa risonanza sui media, la mission dell’evento è stata accolta da parte di appassionati e amanti dello sport, facendo emergere una solidarietà che da sempre caratterizza questo mondo.

Con la firma Art Tech all’interno dello stadio si avvia il cambiamento tecnologico ben preciso: vivere lo sport non solo da appassionati, ma da protagonisti, arricchendo l’esperienza sportiva creando un vero e proprio spettacolo all’avanguardia e un supporto tecnico di ultima generazione.

Art Tech sempre al fianco della società L’Aquila 1927 per sostenere iniziative e progetti sportivi di ultima generazione!