Sky è la televisione a pagamento che dal 2003 è entrata nei salotti degli italiani rivoluzionando la antica concezione di televisione. Con un’offerta che spazia attraverso moltissimi canali tematici ogni ora del giorno e della notte, Sky intrattiene senza deludere mai le aspettative. Sky Italia S.r.l. fornisce su abbonamento la piattaforma televisiva Sky Italia, fruibile via satellite, via cavo in tecnologia IPTV e sul digitale terrestre. Il fenomeno in questi anni è diventato globale e non c’è nessuno che non conosca i servizi di Sky.

Sky non è solo tv, ma è ancora educazione e inclusione.

Pensate infatti che l’altro giorno Sky ha aderito al “Manifesto della Comunicazione Non Ostile”, ideato dall’Associazione Parole O_Stili, un progetto di sensibilizzazione contro l’uso violento delle parole, per favorire comportamenti rispettosi e civili e per fare in modo che la Rete sia un luogo accogliente e sicuro per tutti. 

All’interno della sede centrale milanese di Sky non poteva mancare la firma di Art Tech per digitalizzare gli ambienti Outdoor, rendendo gli spazi ancora più tecnologici ed impattanti.

Grazie alla versatilità dei Maxischermi Led Art Tech, è possibile avere una comunicazione a 360°, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con qualsiasi condizione atmosferica e climatica: esattamente come Sky propone un intrattenimento ogni ora del giorno e della notte, così fa anche Art Tech per Sky. Al di là del tempo e delle condizioni, i contenuti vengono trasmessi con nitidezza e sempre in alta risoluzione offrendo un effetto WOW senza eguali.

Come non essere attratti quindi da vere e proprie Installazioni progettate per arricchire gli spazi Outdoor?

I Maxischermi di ultima generazione vengono progettati e installati per tutte le location indoor e outdoor. Il dinamismo, la qualità e la prontezza fanno arrivare la tecnologia Art Tech digitalizzando le location, garantendo un impatto spettacolare progettato su misura, con design, cura e qualità superiore.

I Maxischermi Art Tech realizzati per Sky, puntano su un aspetto innovativo: essere parte attiva dell’ambiente, a testimonianza di come sia possibile rendere ogni luogo digitale con il contributo delle tecnologie Art Tech.