Da giovedì 16 a domenica 19 giugno 2022 si è svolta a Levico Terme (Trentino) la VII edizione del Torneo Internazionale Pulcino d’Oro. E’ la seconda edizione in seguito alla pandemia che ha sconvolto anche il mondo del calcio e questa edizione 2022 è stata memorabile, accogliendo migliaia di piccoli calciatori, registrando un grandissima partecipazione e affluenza. Decine di squadre professionistiche e dilettantistiche si sono sfidate per sollevare il Trofeo e alla fine è stato il Psv Eindhoven ad alzare al cielo il Pulcino d’Oro. Sport, bambini, solidarietà sono i pilastri del Torneo Pulcino d’Oro che lo rendono esclusivo sul panorama Internazionale, ricevendo tantissime adesioni senza confini territoriali.

Il Pulcino d’Oro riunisce le società sportive partecipanti in un’unica grande squadra simbolica con l’obiettivo di diffondere mediante lo sport valori positivi come l’uguaglianza, la solidarietà, la sana e corretta competizione, occupandosi anche di beneficenza, coinvolgendo centinaia di volontari e numerosi enti pubblici del territorio, fortificando lo spirito di collaborazione in un’ottica di fratellanza e rispetto.

Quest’anno il Pulcino d’Oro ha raggiunto anche un nuovo e importante obiettivo, cioè quello di essere un evento SOSTENIBILE riducendo il più possibile l’impatto ambientale della manifestazione. La cura e la scelta di ogni materiale è stata presa in quest’ottica green, trasmettendo anche ai futuri aspiranti calciatori del domani questo valore aggiunto. All’interno di tale cornice non potevano mancare i Maxischermi Art Tech, mettendo in luce con Led su misura la resa dell’evento Internazionale.

La mission di Art Tech ieri come oggi, è capire le necessità e i bisogni tecnologici, rispondendo con soluzioni a 360°, personalizzate e complete, per amplificare la resa del Pulcino d’Oro, ormai conosciuto e rinomato in tutto il mondo del calcio e non solo!

Supportare digitalmente con Maxischermi e servizi digitali di ultima generazione con ridotto impatto ambientale, permette di vivere lo sport in modo interattivo, arricchendo l’esperienza agonistica creando un vero e proprio spettacolo all’avanguardia con un supporto tecnico di ultima generazione.

Scegliendo i Ledwall bordocampo e tabelloni digitali si ottiene un ingombro ridotto, garantendo un dinamismo multimediale di altissima qualità. Inoltre la struttura salda e robusta non teme gli urti che inevitabilmente possono attecchire sui Maxischermi Led. Per tanto non ci sono dubbi sul funzionamento e la sicurezza dei prodotti Art Tech: tutti i materiali e le componenti elettroniche ed elettriche sono di prima selezione, i cablaggi e assemblaggi interni sono sicuri e montati a regola d’arte.

Grazie per aver scelto la spettacolarizzazione dei Maxischermi Art Tech e complimenti per la grandezza del Torneo Internazionale Pulcino d’Oro!

Si ringraziano per le fotografie Pulcino d’Oro, Giacomo Podetti