Una battaglia a viso aperto quella che si è giocata ieri al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte tra la Wash4Green Pinerolo e la Igor Gorgonzola Novara. Il primo derby piemontese della stagione è iniziato, regalando grandi emozioni e la vittoria al tie break della formazione del coach Lavarini. Grandi applausi per la squadra di casa che ha strappato un punto importante nel primo match casalingo.
Ma come è andata la partita?
Nel nuovo Pala Bus Company gremito in ogni ordine di posti, la Wash4green Pinerolo nella giornata del 26 ottobre, esalta il pubblico presente e si aggiudica il suo primo punto nel campionato di Serie A1 sfiorando di poco il colpaccio contro l’Igor Gorgonzola Novara. Tanti applausi per la partita delle ragazze di Michele Marchiaro per nulla intimorite dalla quotata formazione novarese, portandosi avanti 2 set a 1, per poi subire l’inaspettato ritorno delle avversarie.

Nel tie break dopo il cambio campo 8 a 5 per le padrone di casa, il Novara ha premuto l’acceleratore recuperando lo svantaggio, portando così a casa due dei tre punti in palio. Conclusa la prima partita della Serie A1, la Wash4Green Pinerolo si aggiudica un ingresso a testa alta, portandosi a casa un bel gioco di squadra, consapevole delle qualità e delle cose da perfezionare.
La Wash4Green Pinerolo sceglie di amplificare la resa degli eventi sportivi del Pala Bus Company con 44 metri di Bordocampo Led Art Tech: una decisione fondamentale per incrementare il dinamismo sul campo, rendendo le partite dei veri e propri momenti spettacolari. Inoltre per incrementare lo sviluppo tecnologico della partita, anche la presenza del Ledwall Art Tech posizionato sopra il campo di gioco ha ottimizzato la spettacolarizzazione dell’avvenimento sportivo.
La tecnologia Led dei BORDOCAMPO Art Tech di ultima generazione permette:
- adattabilità, brillantezza e durata degli schermi,
- intrattenimento degli spettatori e i tifosi facendoli sentire parte attiva dell’evento,
- diffusione dei messaggi pubblicitari mettendo in luce partner e gli sponsor,
- rendere un incontro sportivo un vero e proprio spettacolo,
- visibilità di altissima qualità anche in piena luce.
Ma non è solo la scelta del Bordocampo Led ad aver reso unico l’evento, ma anche la decisione di affidare la Regia dell’evento ai professionisti di casa Art Tech, gli unici in grado di amplificare con tecnologia di ultima generazione la resa della partita.
Infatti il coinvolgimento tra giocatori e followers rappresenta la nuova frontiera del rapporto tra tifosi e squadre: è la nuova concezione dello sport che prende piede, in quanto sempre più spesso i match sportivi puntano sui fan e gli appassionati, in modo tale che i tifosi stessi vogliano vivere l’esperienza agonistica in prima persona, incrementando il valore delle performance sportive. È proprio questo nuovo modo vivere lo sport in modo attivo, che permette ad Art Tech di offrire soluzioni personalizzate su misura soddisfacendo tutte le esigenze tecnologiche, garantendo una multicomunicazione visiva originale e una valorizzazione dell’evento mettendo sport e fans allo stesso piano, creando un’armonia dentro e fuori dal campo.

La mission di Art Tech è capire e soddisfare le necessità e i bisogni tecnologici di ogni realtà sportiva, rispondendo con soluzioni a 360°, personalizzate e complete, per far funzionare al meglio ogni evento, rendendolo interattivo e unico.