Fenomeno sociale e culturale, che supera i confini dei linguaggi, la discoteca è ben più di un luogo dove ascoltare musica e divertirsi, tanto da assumere infiniti significati simbolici che vanno oltre il senso di divertimento e libertà. Il termine discoteca, letteralmente significa “collezione di dischi“, nasce in un momento ben preciso, precisamente in Gran Bretagna, in luoghi dedicati all’ascolto dei vinili. Ma a Parigi durante la Seconda Guerra Mondiale, in un locale minuscolo situato in Rue de la Huchette, la musica jazz è protagonista di un luogo che farà di un nome una storia: La Discoteque.
In quegli anni il nuovo concept delle discoteche si sviluppa e cambia infinite volte, sostituendo poco alla volta i locali da ballo, fondati sulla presenza di orchestrine: infatti nella discoteca diventa centrale il disc jockey, che mette i dischi con creatività, sostituendo la musica dal vivo, puntando sui dischi. Da quel momento, l’idea della discoteca comincia a viaggiare per il mondo arrivando ovunque.
Come non citare all’interno di questo sviluppo il celebre Priscilla Discoteque, che da anni accoglie a Poggio Rusco appassionati di tutte le età da tutta Italia.
Ma cosa rende il Priscilla ancora più dinamico, multisensioriale, in grado di amplificare la sua potenza musicale? La tecnologia di casa Art Tech. Grazie alla magia del Led la discoteca diventa un ambiente in grado di far vivere un’esperienza personalizzata che amplifica le emozioni. Il connubio tra tecnologia e design, crea un risultato straordinario che immerge totalmente creando un ambient eccezionale.
La scelta del Led Art Tech rende ancora più prestigioso il Priscilla Discoteque, il club market del divertimento che dopo due anni difficili, torna sulla scena rinnovato con Installazioni progettate e realizzate ad hoc, le uniche in grado di creare un vero e proprio dialogo multimediale di ultima generazione.
Art Tech è al fianco del PRISCILLA AMAZING DISCOTEQUE per sostenere la nuova stagione con innumerevoli novità, come il New look della console e della pista.
