La rivoluzione digitale che Art Tech attua in tutto il mondo è ormai evidente e sotto gli occhi di tutti e anche la metropoli milanese è protagonista di questo rinnovamento tecnologico.
Art Tech progetta e offre Installazioni di design intelligenti, creando in modo innovativo una relazione tra i brand e i consumatori interattiva grazie alla comunicazione strategica messa in atto che genera un vero e proprio dialogo narrativo. Infatti nella costruzione di modelli comunicativi bidirezionali raggiungono l’attenzione del pubblico con modalità di interazioni customizzate di ultima generazione.
I Maxischermi Art Tech utilizzati per risaltare la visual communication di ultima generazione, puntano su un aspetto cardine e inedito: sono parte dell’ambiente e delle location, non sono delle “aggiunte” di advertising, ma sono veri e propri Impianti Scenografici, delle architetture specifiche a far risaltare il contesto, personalizzando con dinamismo e unicità i messaggi trasmessi.
Piazza Amerigo Vespucci (Milano) è una delle numerose dimostrazioni di quanto le installazioni architetturali Art Tech uniscano vision e nuove opportunità di business utilizzando la tecnologia in un’ottica strategica legata allo sviluppo visivo, puntando sulla personalizzazione della multicomunicazione. Installato in una posizione strategica, il Maxiledwall di piazza Vespucci ha una visibilità massima da tutte direzioni, diventando il protagonista dell’area, grazie alle dimensioni e alla qualità estrema della tecnologia Led.
Art Tech leader del mercato, offre ogni tipo di soluzione per aumentare l’advertising e la diffusione di messaggi, in quanto i Maxischermi incrementano l’informazione a 360° con creatività, garantendo una call to action consapevole, accurata e guidata.
Anche la spettacolarizzazione degli schermi è un aspetto indispensabile che aggiunge valore alla pubblicità stessa, creando una comunicazione interattiva unica in ogni circostanza. Art Tech è l’unica realtà che trasforma gli spazi in mondi digitali.

