Dinamico, coinvolgente, efficace: è questa la triade che garantisce il successo del Digital Out Of Home. In un momento storico nuovo, l’adversise e la multicomunicazione si diffondono sempre di più, soprattutto nelle città, trasformandole in Smart City. Ed è proprio in questi luoghi che il Dooh prende piede e riesce ad attirare l’attenzione come non mai, grazie alle sue caratteristiche esclusive.
Il Dooh infatti coniuga vision e nuove opportunità di business utilizzando la tecnologia in un’ottica strategica legata allo sviluppo tecnologico, puntando sulla personalizzazione della pubblicità. Art Tech leader del settore del Digital Signage è da anni precursore del mondo del Dooh, offrendo ogni tipo di soluzione su misura per aumentare il proprio business.
Il Digital Out Of Home made by Art Tech supporta la comunicazione e la pubblicità a 360° con tecnologia di ultima generazione, portando avanti la mission strategica del Dooh.
Ma quali sono le caratteristiche principali del Dooh che permettono di interagire in modo innovativo?
- *Sicuramente questo nuovo modello di multicomunicazione garantisce un incremento delle vendite grazie alla guida verso gli acquisti generata dai messaggi variabili dei Maxischermi Led.
- I contenuti trasmessi mediante i Dooh Art Tech hanno un impatto positivo visivo fino all’80% superiore grazie ad una maggiore visibilità, trasmettendo le informazioni in modo nuovo, dinamico, attrattivo e curato poiché fanno parte dell’ambiente.
- Le installazioni digitali di casa Art Tech trasmettono più affidabilità, innovazione e modernità rispetto alla tradizionale pubblicità Out Door, grazie alle performance di altissimo livello dei contenuti trasmessi.

Le proposte del Dooh offerte da Art Tech sono molteplici e hanno una capacità nuova di creare relazione tra i brand e i consumatori grazie alla comunicazione strategica messa in atto, creando un vero e proprio dialogo narrativo, uno storytelling interattivo di ultima generazione.
Le architetture digitali proposte da Art Tech utilizzano una nuova concezione di visual communication puntando su un aspetto inedito e innovativo: essere parte dell’ambiente e delle location. Non si tratta infatti di “aggiunte” di advertising, ma di vere e proprie tecnologie di design che implementano il valore degli ambienti catturando l’attenzione con interattività.
La riqualificazione in atto in Via Romolo Gessi a Torino è un chiaro esempio di evoluzione digitale cittadina che ha l’obiettivo di valorizzare le risorse e gli ambienti dell’area, rendendo smart e tecnologico tutto il tessuto urbano.