Con la fine dell’anno anche il settore dell’advertising fa il tradizionale resoconto dei risultati raggiunti, valutando gli andamenti del mercato nel 2022. A che punto siamo per quanto riguarda la promozione dei locali commerciali?

L’Interactive Advertising Bureau indica che più del 65% del budget dedicato alla pubblicità dei negozi, sarà in grande crescita anche nel 2023-2025, avendo raggiunto un notevole consolidamento nell’anno corrente. Sono numeri indicativi che fanno riflettere visto che il Digital Out Of Home, il re dell’advertising, raccoglie sempre più il consenso del pubblico e sono i dati a confermarlo: più del 70% delle persone considera ormai la pubblicità digitale un mezzo efficace, efficiente e originale, in grado di invitare agli acquisti in modo innovativo, rapido e consapevole.

Tra i settori più in espansione, i centri ottici sono sicuramente in cima, in quanto riescono ad accorpare armonicamente il benessere della vista e la digitalizzazione degli ambienti. Infatti la vista e la tecnologia sono argomenti collegati tra di loro e si sposano perfettamente, enfatizzando prodotti e servizi. Il mezzo più impiegato per incrementare il valore dei negozi di questo settore è il Maxischermo, il Ledwall, l’installazione Led Indoor o Outdoor, che incanta clienti e potenziali clienti, in modo straordinario.

 

Scegliendo la tecnologia digitale Art Tech si offre agli negozi di ottica:

  • Trasmissione dei contenuti e messaggi multimediali in modo chiaro e dinamico al passaggio dei clienti, consentendo una maggior flessibilità di comunicazione;
  • visibilità di tutti gli esercizi commerciali, sia di notte che di giorno;
  • riconoscibilità dell’esercizio commerciale immediata nel panorama cittadino;
  • investimento sicuro e affidabile, in quanto le tecnologie proposte sono la forma di pubblicità con il miglior rapporto prezzo/prestazioni;
  • sensibilizzazione e condivisione della mission e vision aziendale;
  • personalizzazione unica della propria attività ed i propri prodotti, prevenendo gli altissimi costi della pubblicità tradizionale.

I negozi che scelgono le tecnologie LED Art Tech hanno l’obiettivo di incoraggiare modifiche nei comportamenti e sono indicate proprio per quelle realtà all’avanguardia, come +Vista che scelgono di aumentare il proprio business. Infatti grazie alle installazioni di ultima generazione progettate e realizzate su misura, l’effetto WOW sarà indimenticabile e di ultima generazione, aumentando la fidelizzazione della clientela.

Grazie alle architetture ideate e create per +Vista, la magia del Led conquista e fidelizza i clienti, sentendosi parte attiva dell’ambiente. Art Tech infatti non solo si occupa di progettare e realizzare Installazioni Led di qualità superiore, ma studia delle architetture digitali ad hoc di ultima generazione, che generano una comunicazione multisensoriale amplificando ogni contesto e ogni ambiente Indoor o Outdoor.

Ogni spazio arricchito con la tecnologia Art Tech diventa smart, dinamico, di ultima generazione e grazie al sistema tecnologicamente avanzato creato ad hoc da Art Tech, sembra di sentirsi immersi in una dimensione digitale senza tempo.

Solo il meglio, solo Art Tech.