Le fiere sono un’ottima opportunità per incrementare la visibilità e farsi conoscere dai potenziali clienti e sono anche un’occasione unica per curare l’identità e la reputazione.
Accogliere le persone all’interno del proprio stand, spiegare le attività dell’azienda, le novità e i servizi principali, può davvero aiutare il brand a generare nuove opportunità di business. Sicuramente la partecipazione a questi eventi deve essere preparata e customizzata, stando attenti ad offrire un’immagine aziendale che generi l’acquisizione di clienti. Proprio per questi motivi le aziende che partecipano alle manifestazioni fieristiche curano ogni particolare del proprio spazio, realizzando stand espositivi innovativi che rafforzano la brand awareness.
Art Tech da oltre vent’anni supporta dalla progettazione all’installazione tutte le aziende che vogliono incrementare il proprio business in modo intelligente, garantendo una multicomunicazione interattiva che stupisce ed attrae.
L’ambiente Indoor fieristico è singolare e richiede una strategia ben precisa: grazie alla competenza che Art Tech mette in campo, ogni ambiente sarà valorizzato con tecnologia di ultima generazione grazie alle architetture di design realizzate ad hoc.
Art Tech ha incrementato la resa digitale delle fiere di ProWein a Düsseldorf, Cosmoprof a Bologna, LKQ STAHLGRUBER a Monaco di Baviera e Lipsia, creando un vero e proprio dialogo narrativo spettacolare.

Sin dai suoi ambiziosi inizi nel 1994, ProWein si è sviluppata fino a diventare la vetrina più importante per il commercio di vini e liquori; il culmine della manifestazione è stata in occasione del 25mo anniversario, con oltre 6.900 espositori provenienti da 64 paesi e 61.560 visitatori provenienti da 143 nazioni. Sono i numeri a parlare chiaro, numeri che fanno di ProWein il più importante centro internazionale di commercializzazione di alcolici di altissimo livello. Art Tech ha contribuito alla riuscita della manifestazione fieristica di ProWein con architetture innovative, incrementando gli ambienti e le location generando un EFFETTO WOW.
Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica.

Da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato. All’interno di questa fiera conosciuta a livello internazionale, non potevano mancare le tecnologie Led di casa Art Tech che hanno enfatizzato gli ambienti Indoor con soluzioni interattive e creative straordinarie.
Art Tech trasforma gli spazi in mondi digitali grazie alla spettacolarizzazione della tecnologia Led aggiungendo valore all’interazione stessa, creando uno storytelling innovativo su misura per ogni fiera. Come non citare le recenti Installazioni Led realizzate per la LKQ STAHLGRUBER a Monaco di Baviera e la LKQ di Lipsia: si tratta di due Maxischermi, uno circolare e uno a parete ad altissima definizione che hanno arricchito gli ambienti Indoor in modo straordinario.
