Art Tech e Judo Kumiai sono orgogliose di annunciare la prima edizione del progetto Kumiai d’oro una borsa di studio sportiva per 4 atleti meritevoli del mondo Kumiai con il patrocinio del Centro Nazionale Sportivo Libertas. Per la prima volta in esclusiva sul territorio nazionale il mondo dello sport e dell’innovazione si uniscono dando vita ad una proposta educativa che investe sui valori e sull’etica della pratica sportiva. Il progetto Kumiai d’oro è stato ideato per sostenere e promuovere i giovani atleti Kumiai, sostenendo i loro sogni sportivi e inoltre vuole essere un esempio concreto di come lo sport possa diventare un’occasione per sviluppare l’etica e i valori fondamentali della vita. Art Tech da oltre vent’anni mette in risalto e sostiene il mondo dello sport credendo fortemente nella crescita agonistica, difatti il judo porta numerosi benefici per la salute fisica e mentale e insegnando l’importanza della disciplina, della perseveranza, della fiducia in se stessi e della leadership incrementando tutte quelle competenze e capacità che sono indispensabili nella vita quotidiana e nel mondo del lavoro. Art Tech per il progetto Kumiai d’oro è promotore, sponsor, media partner, sostenendo concretamente il mondo del judo Kumiai. I vantaggi proposti da Art Tech sono sempre volti all’eccellenza e al miglioramento, credendo fermamente nell’innalzare campioni dando anima ai progetti.
Kumiai d’oro rappresenta una grande opportunità per tutti gli sportivi della società che desiderano perseguire il loro sogno sportivo, ma anche per tutte le persone che credono nei valori dello sport e dell’innovazione. Art Tech e Judo Kumiai sono entusiaste di lanciare questa iniziativa promuovendo una nuova cultura sportiva basata sulla qualità, l’etica, la crescita e l’innovazione.
La borsa di studio Kumiai d’oro darà la possibilità in questo primo anno 2023 di accedere a quattro (4) borse di studio per tutti i soci Kumiai e permetterà loro di investire in allenamenti atletici per migliorare le prestazioni. Anche nel 2024 saranno a disposizione 4 borse di studio, sempre per i più meritevoli giovani talenti sportivi della società. Kumiai d’oro rappresenta quindi un’opportunità unica per la crescita degli atleti e al contempo una grande occasione per le realtà coinvolte che contribuiscono al progetto.