Questo Natale Corso Como si trasforma in un palcoscenico digitale di pura innovazione grazie alla magia delle tecnologie Led Art Tech. Attraverso installazioni all’avanguardia, l’atmosfera urbana si anima con sinfonie di suoni, luci e movimenti, creando un’esperienza straordinaria del futuro. L’iconico spazio milanese si rinnova come mai prima d’ora per questo Natale 2023, diventando un connubio avveniristico di creatività e tecnologia, offrendo un viaggio immersivo in un mondo di meraviglie digitali.

Con l’installazione del Maxischermo Led Art Tech, ideato, progettato e realizzato ad hoc, Corso Como prende vita come mai prima d’ora.
Con oltre 14 filari di luminarie, vere e proprie opere d’arte realizzate a mano in alluminio a basso consumo energetico, questa rinomata location Outdoor si rinnova, trasmettendo messaggi speciali di auguri che vanno “oltre l’ordinario, oltre lo straordinario e oltre l’immaginazione“.
Questa magia prende vita grazie al connubio con il mondo innovativo di PlayStation Italia, il protagonista indiscusso di uno spettacolare spot che si combina armoniosamente con gli effetti sonori e visivi dell’esclusivo Maxischermo Led Art Tech posizionato lungo il Corso.
Camminare in questo luogo durante il periodo natalizio infatti, diventa un’esperienza multisensoriale esclusiva: le luminarie prendono vita in perfetta armonia con il ritmo pulsante degli effetti sonori provenienti dal Maxischermo Led Art Tech, offrendo una vera e propria sinfonia di emozioni multimediali e interattive senza eguali.
Il motto di PlayStation 5, “Vivi nuove emozioni con PS5“, si percepisce nell’aria in tutto il Corso, trasformando ogni passo in un’emozione unica.
Lo spot, trasmesso in sincronia con gli effetti multisensoriali del Maxischermo Art Tech, trasforma l’intera installazione una location di un’altra dimensione, come se il confine tra realtà e fantasia si dissolvesse, aprendo le porte a un mondo straordinario.

Questa eccezionale installazione non è solo un capolavoro tecnologico, è anche messaggero di uno spirito natalizio positivo che si inserisce perfettamente nell’iniziativa “Il Natale degli Alberi” promossa dal comune di Milano. Corso Como infatti celebra l’essenza del Natale con una cascata di emozioni tecnologiche che si diffondono attraverso la città.