Art Tech sta rivoluzionando l’esperienza del basket italiano, portando l’innovazione digitale al centro dell’azione. Nel cuore dello splendido impianto di Stella Azzurra, situato all’Arena Altero Felci di Via Flaminia, è stata installata una nuova e sofisticata infrastruttura tecnologica che eleva ogni match a un’esperienza emozionale e coinvolgente. Ad oggi Stella Azzurra Basketball Academy è l’unica accademia di pallacanestro italiana dove ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni vivono, studiano e si allenano.
Con 22 metri di Bordocampo LED, un imponente Scoreboard LED 4×2 e il Mobil Led su ruote da 3×2, Art Tech ha introdotto tecnologie di ultima generazione dinamiche in grado di valorizzare ogni dettaglio del gioco. Queste tecnologie esclusive migliorano la visibilità e l’impatto degli spettatori, offrendo anche un’esperienza unica che amplifica l’adrenalina e l’emozione del basket giocato ai massimi livelli.

Ogni partita diventa un sogno che prende vita, e grazie alla presenza di Art Tech, Stella Azzurra Basket può finalmente puntare a traguardi ancora più ambiziosi, con il supporto di soluzioni tecnologiche di altissima qualità.

Le tecnologie Art Tech integrate nell’impianto di Via Flaminia sono il cuore pulsante dell’esperienza sportiva senza precedenti che offre Art Tech. I Bordocampo Art Tech progettati e realizzati su misura, garantiscono un EFFETTO WOW per gli atleti e per gli appassionati, rendendo ogni match un’esperienza irresistibile. Per gli spettatori ogni canestro diventa in uno spettacolo di luci e colori grazie alle tecnologie interconnesse made by Art Tech, le uniche che creano un’atmosfera magica che va oltre il semplice risultato della partita. Queste esclusive installazioni digitali Art Tech sono uno spettacolo eccezionale imperdibile, le migliori a coinvolgere gli spettatori facendoli sentire parte integrante e attiva dell’azione.
