Livigno, con le sue spettacolari montagne e la neve che invita a essere esplorata, è la meta perfetta per ogni appassionato di sci. Oggi grazie alla tecnologia Art Tech, l’esperienza sciistica è ancora più emozionante e sicura.
Il vero punto di svolta è l’uso dei Maxischermi LED Outdoor Art Tech, la tecnologia d’ultima generazione eccezionale che trasforma ogni attimo sulla neve in un momento straordinario, grazie a una comunicazione visiva dinamica e in tempo reale.

Comunicare in Tempo Reale con la Tecnologia LED:
Sempre Connessi
Grazie ai Maxischermi LED Art Tech, gli utenti e le strutture sciistiche sono sempre connessi, mantenendo una sicurezza sulle piste senza precedenti. Le informazioni meteo, gli aggiornamenti sulla neve e le condizioni delle piste vengono trasmesse istantaneamente, garantendo una sicurezza costante, ottimizzando l’esperienza di tutti.
La gestione dei Maxischermi Art Tech è semplificata grazie a software e applicazioni di ultima generazione, che permettono di controllare i contenuti da remoto, con un impatto energetico minimo.
Art Tech ha infatti progettato i migliori sistemi di software user friendly, garantendo un’usabilità alla portata di tutti, sempre pronta all’uso, offrendo prestazioni ottimali in ogni situazione.

Maxischermi LED Outdoor: non solo pubblicità, ma parte dell’ambiente
Ciò che rende davvero speciale la tecnologia LED Art Tech è la sua capacità di integrarsi perfettamente nell’ambiente. I Maxischermi led Art Tech Outdoor infatti, sono molto di più che strumenti di comunicazione, sono vere e proprie opere scenografiche che si fondono con il contesto montano, valorizzando il design e l’architettura delle location.
In un luogo come Livigno, dove la bellezza naturale è protagonista, i Ledwall Art Tech progettati su misura contribuiscono a esaltare l’ambiente circostante, rendendo ogni momento sulla neve ancora più speciale. I Maxischermi Art Tech non temono le condizioni meteo più difficili: sono resistenti e garantiscono una visibilità ottimale in ogni situazione.
