Da oggi venerdì 18 novembre sino a domenica 20 si terranno i Campionati Assoluti di judo e karate presso il Pala200 in un evento unico nazionale che vede la partecipazione di tutti i migliori atleti italiani che gareggeranno per il titolo nelle diverse discipline. Sono attesi 850 atleti provenienti da tutta Italia per tre giorni mozzafiato e ad arricchire l’evento, parteciperanno anche due campioni olimpici, Luigi Busà, oro nel karate a Tokyo 2020 e Fabio Basile, oro nel judo a Rio 2016. Il 10-11 dicembre toccherà agli Assoluti di Judo, con circa 500 atleti pronti a fronteggiarsi sul tatami.
La manifestazione di questi giorni è inserita nel programma “Piemonte Regione Europea dello Sport” e l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, fino a esaurimento posti. Le gare verranno trasmesse da RaiSport e saranno in streaming sui canali sociale della Fijlkam.
Il Pala200, a esattamente un anno dalla sua inaugurazione, ospita la principale competizione di arti marziali a livello Federale in una struttura nata per promuovere lo sport a ogni livello, progettata e concepita anche per consentire lo svolgimento di manifestazioni sportive di primissimo piano come gli Assoluti di Karate e Judo.
All’interno di questa manifestazione sportiva Art Tech ha contribuito alla digitalizzazione tecnologica degli ambienti Indoor, implementando il Pala200 con installazioni di ultima generazione. Grazie alle architetture Led progettate su misura da Art Tech, i Campionati di judo e karate saranno ancora più indimenticabili grazie alle soluzioni multimediali presenti del palazzetto, garantendo al contempo una comunicazione visiva unica e una valorizzazione del contenuto sportivo memorabile.
Art Tech per i Campionati di judo e karate ha installato architetture Led su misura che permetteranno:
- la diffusione dei messaggi pubblicitari di altissima qualità, mettendo in luce partner e sponsor in modo chiaro e omogeneo,
- l’intrattenimento interattivo di ultima generazione facendo sentire spettatori e appassionati parte attiva della gara,
- all’incontro sportivo di diventare un vero e proprio spettacolo di ultima generazione.
Con la firma di Art Tech all’interno del Pala200 si intraprende un cambiamento tecnologico ben preciso: rendere indimenticabile l’esperienza visiva ed emozionale della gara agonistica dando vita ad una vera e propria manifestazione sportiva 4.0!

E’ proprio grazie alle Installazioni progettate su misura da Art Tech che il coinvolgimento con il pubblico risulta ancora più dinamico, rendendo il dialogo narrativo interattivo indimenticabile e di altissima qualità.
Informazioni tecniche e logistiche, messaggi di sicurezza, videoclip, pubblicità, sponsor, trasmessi sui Maxischermi Led, offriranno un’interazione indimenticabile con il pubblico, grazie alla tecnologia immersiva di casa Art Tech, garantendo un impatto straordinario, amplificando la qualità dei Campionati di judo e karate.
