Milano è una città in continua evoluzione, e uno dei luoghi più emblematici che sta attraversando una trasformazione epocale è Piazzale Loreto. Questo spazio urbano, una volta noto principalmente come un raccordo caotico, sta rapidamente diventando un polo di aggregazione innovativa e tecnologica grazie al contributo delle tecnologie di Art Tech, precursore del Digital Out Of Home.
Prima dell’intervento di Art Tech, Piazzale Loreto era caotica e frenetica, quasi un luogo da evitare a causa del traffico intenso. Ma con la riqualificazione messa in atto dalle tecnologie Art Tech, la svolta decisiva è arrivata, trasformando questo spazio in luogo digitale, vivibile e straordinario. E questo è solo l’inizio della rivoluzione urbana di questo piazzale.
I Maxischermi digitali progettati e installati su misura da Art Tech sono già diventati parte integrante del nuovo volto di Piazzale Loreto, contribuendo a incrementare il valore del tessuto urbano. Infatti l’implementazione dei Maxischermi LED Art Tech installati per BDO sui tetti di Piazzale Loreto, apre a nuove prospettive digitali, influenzando positivamente l’ambiente, la comunicazione e l’esperienza delle persone.
Come è adesso la piazza:

Come era prima:
Ecco i principali vantaggi assicurati dai Maxischermi Art Tech per Piazzale Loreto:
- Massima Visibilità e Impatto Visivo
- Flessibilità e Adattabilità
- Comunicazione Tempestiva ed Aggiornamenti Istantanei
- Promozione di Eventi e Iniziative
- Risparmio Energetico e Efficienza
- Monetizzazione e Fonte di Ricavi
- Innovazione Tecnologica e Attrattiva Turistica
La trasformazione digitale è possibile grazie alle tecnologie Art Tech, le uniche che permettono una rivoluzione digitale senza tempo, rendendo gli ambienti urbani tecnologici e sostenibili per un futuro green e tech.

La trasformazione delle città in smart city grazie agli impianti tecnologici di Art Tech, è un esempio tangibile e straordinario di come la tecnologia possa migliorare e arricchire l’esperienza di vita negli spazi pubblici. Grazie alle soluzioni multimediali e interattive di casa Art Tech è finalmente possibile creare ambienti digitali urbani, coinvolgendo e emozionando come mai prima d’ora. Questa rivoluzione tecnologica ha un impatto positivo sulla città e sulla comunità, rendendo il capoluogo milanese una delle città più innovative e accoglienti del mondo.
