Viscom Italia è la meta irrinunciabile per tutti i protagonisti del settore della comunicazione visiva, ideato appositamente per le aziende che vogliono rimanere tenacemente aggiornate sulle novità e le innovazioni del mercato.
È una fiera internazionale che mette in rete i maggiori player del settore, dedicata appunto, alla comunicazione visiva e Art Tech è stata tra i protagonisti dell’evento cosmopolita.

- Realizzare nuove connessioni ed occasioni per ampliare i propri contatti,
- promuovere la propria forza produttiva,
- creare una relazione diretta con i consumatori per espandere i propri orizzonti commerciali,
sono i tre macro obiettivi della manifestazione internazionale che vede protagoniste le aziende che si dedicano a questo affascinante settore dedicato alla visual communication.
Per Art Tech partecipare a questo evento è ormai ricorrenza e tradizione, poiché testimoniare all’interno di una cornice fieristica i propri prodotti e servizi è un’azione concreta che ne conferma il grande valore aziendale, consolidando la propria eccellenza come leader del settore. Partecipare a Viscom Italia come protagonisti è un’occasione, una vera e propria esperienza immersiva volta a condividere le proprie caratteristiche, la propria esperienza e il proprio valore. E perché no: sono questi i contesti nei quali si hanno le idee innovative!
Lo stand di Art Tech all’interno di Viscom Italia era unico, sostenibile e impareggiabile:
progettato, costruito e istallato ad hoc per l’occasione, composto e costituito SOLO con LED. Per l’occasione non è stato usato neanche un singolo pezzo di struttura americana ma sono Maxischermi LED. Avete idea di cosa vuol dire? Solo Art Tech poteva portare a termine con successo e prestigio questa ardua impresa! Il progetto illuminotecnico è stato studiato per l’occasione, conferendo allo spazio espositivo unicità e personalità in grado di:
-
comunicare l’identità del brand e il posizionamento al vertice del settore,
-
presentare al meglio i prodotti e servizi con le soluzioni innovative di ultima generazione offerte,
-
definire un’area accogliente per incontrare i visitatori mettendo a proprio agio e lasciando senza fiato, creando tridimensionalità evitando l’effetto appiattimento e abbagliamento.
