Con l’arrivo della neve in buona parte d’Italia, l’inaugurazione della stagione sciistica 2021/2022 è iniziata. In questa stagione come può non venire in mente di trascorrere del tempo in montagna, respirando aria pulita e praticando gli sport invernali? È proprio anche in questi ambienti che il mondo dei maxischermi rimane indispensabile, poiché è grazie ad uno strumento forte come il ledwdall outdoor che è possibile comunicare con gli utenti in tempo reale, rimanendo connessi con persone e strutture.

Grazie all’utilizzo di software e applicazioni di ultima generazione a basso impatto energetico, la gestione dei maxischermi LED è a portata di clic grazie ai sistemi scelti, istallati e pronti all’uso che fornisce Art Tech.

I maxischermi outdoor non conoscono luoghi ostili o complessi, infatti i pannelli led vengono sempre più utilizzati per una visual communication in versione outdoor, puntando su un aspetto inedito: essere parte dell’ambiente, delle location, del design. Non sono delle “aggiunte” di advertising, sono veri e propri impianti scenografici, delle architetture specifiche a far risaltare il contesto, personalizzando con dinamismo e unicità i messaggi trasmessi.

Infatti è grazie alla comunicazione digitale che si ha un abbattimento totale dei costi di gestione, infatti non necessita di stampa o affissioni e l’architettura e il design delle strutture si possono adattare ad ogni contesto grazie ai display LED, poiché si possono aggiornare in real time senza sprechi di tempo e risorse, garantendo messaggi efficaci in qualunque condizione meteorologica e di illuminazione. I maxischermi Art Tech sono resistenti, duraturi e fatti apposta per gli spazi aperti. Nessun luogo, nessun fattore atmosferico o climatico li può danneggiare.

Gli schermi Art Tech sono stati progettati e inseriti nelle stazioni di partenza delle piste e negli ambienti aperti venendo aggiornati in tempo reale, fornendo indicazioni sullo stato di apertura di impianti e piste, sul rischio nebbia e valanghe e sull’apertura dei vari collegamenti tra i comprensori. I maxischermi Art Tech che sono stati inseriti negli spazi aperti, trasmettono agli utenti fiducia e sicurezza perché permettono di non sentirsi persi negli spazi aperti innevati.

I maxischermi LED Art Tech sono stati scelti dalla scuola di SCI CORVARA, aggiungendo valore a questa rinomata location di montagna. Infatti la presenza del pannello Art Tech garantisce non solo la trasmissione di messaggi e concetti pubblicitari, ma ricorda ai presenti di rispettare le norme anti contagio da COVID19.

Tale risorsa comunicativa dinamica ed esperienziale differenzia la qualità della comunicazione outdoor, dando fiducia e sicurezza con informazioni veriabili anche sul meteo, garantendo la diffusione aggiornata delle informazioni.

Anche Pratonevoso sceglie di arricchire l’esperienza sciistica con la qualità Art Tech. Infatti lo schermo è stato posizionato in modo strategico per indicare il luogo di partenza della seggiovia principale. Impossibile quindi non visionare i messaggi dinamici che arricchiscono in totale sicurezza l’esperienza sportiva. Non sono solo impianti resistenti alle intemperie, ma veri e propri punti di riferimento dell’ambiente.

Nella prestigiosa città di Courmayeur non poteva mancare la firma dei Maxischermi LED Art Tech con numerosi pannelli a messaggio variabile e informativo. Vivere appieno gli eventi ai piedi del Monte Bianco è possibile in questa rinomata location e grazie all’investimento tecnologico dei pannelli led che non conoscono cattivo tempo o cattiva illuminazione: sono in qualsiasi contesto sempre attivi e versatili per ogni occasione. Concerti, spettacoli, eventi in generale sono ancor più valorizzati grazie ai maxischermi Art Tech.

Anche Il Comprensorio sciistico Dolomiti Super SKY sceglie le installazioni outdoor di Art Tech. L’installazione di 18 pannelli led informativi per gli sciatori sono una una misura che aumenta infatti la sicurezza, poiché viste le intemperie degli ultimi anni si è scelto di investire in uno strumento come il maxischermo led per garantire la massima affidabilità ad un impianto sciistico ampio come quello delle dolomiti. Infatti su tutti i punti strategici delle piste, la presenza dei maxischermi tutela gli sportivi grazie alla tempestività degli aggiornamenti che vengono trasmessi sui pannelli in tempo reale.

CLICCA QUI per vedere il video sul TG dove parlano degli impianti Art tech!

Essere stati scelti dai più prestigiosi comprensori sciistici conferma la mission di Art Tech: mantenere standard di efficienza e qualità ben sopra la media nel breve, ma soprattutto nel lungo periodo. Non esiste contesto dove Art Tech non possa mettere in luce una visual communication informativa o pubblicitaria.