«Il trasferimento di Balotelli è una priorità». Così il direttore sportivo dell’FC Sion, Barthélémy Constantin dichiara nelle numerose conferenze stampa: «Lo voglio io e lo vuole anche il presidente, sappiamo che con lui possiamo fare un salto di qualità». È questa l’ultima notizia nel mondo del calcio che in questi giorni domina la scena e trova soluzione in tempi rapidi, cosicché il sogno dei vallesani diventa realtà: arriva la notizia ufficiale del contratto fino al 2024 di Mario Balotelli all’ FC Sion. Ebbene ecco che a ridosso dell’autunno inizia una nuova fase nella storia dell’attaccante italiano e chissà se la FC Sion non diventerà proprio quella realtà in cui Super Mario riuscirà a brillare, diventando il beniamino del pubblico e forse la vera star del calcio svizzero.

Non ci rimane che attenderlo in campo. Il Debutto dell’attaccante italiano sarà proprio domani in occasione della sfida casalinga che il Sion disputerà contro il Basilea al Tourbillon stadio.

Lo sapevate che lo Stade Tourbillon è uno dei più articolati e completi palazzetti dello sport al mondo? Ebbene sì, inoltre dal 1968 ospita le partite casalinghe del Football Club de Sion, accompagnando l’evoluzione calcistica della squadra che milita in Super League.
In questo luogo dove avviene la crescita e la storia della squadra svizzera, sono presenti da anni Maxischermi Art Tech realizzati ad hoc su misura per offrire uno spettacolo digitale senza precedenti, garantendo un vero e proprio EFFETTO WOW che amplifica il valore del Tourbillon. Con la firma Art Tech nello stadio si intraprende infatti un cambiamento tecnologico ben preciso: arricchire l’esperienza visiva ed emozionale creando un vero e proprio spettacolo all’avanguardia con un una tecnologia di ultima generazione.

E’ proprio grazie alle Installazioni progettate su misura da Art Tech che il coinvolgimento con i fans risulta ancora più dinamico, rendendo il dialogo narrativo interattivo di altissima qualità, grazie ai Maxischemi Led per lo sport.

La scelta di digitalizzare con tecnologia Led anche questo luogo così complesso, è largamente diffusa, in quanto la funzionalità polivalente di questi sistemi di ultima generazione permette:

  • versatilità, brillantezza e continuità degli schermi,
  • intrattenimento degli spettatori a 360°, facendoli sentire parte attiva dell’evento,
  • diffusione dei messaggi mettendo in luce partner e sponsor,
  • visibilità di altissima qualità anche in piena luce.

Video sportivi, informazioni tecniche e logistiche, messaggi di sicurezza, engagement sportivi, sono solo alcuni esempi dei contenuti trasmessi sui Maxischermi Led presenti allo Stade Tourbillon, garantendo un’interazione digitale unica. E da domani il debutto di Super Mario Balotelli sarà realtà sul campo.