La fiera internazionale LKQ STAHLGRUBER si è svolta il 4 e 5 marzo 2023 a Monaco di Baviera e ha visto protagonisti più di 150 espositori riempiendo oltre 11.000 metri quadrati. La LKQ STAHLGRUBER è una delle più importanti manifestazioni del settore automotive, nella fattispecie questa fiera mette in luce le ultime attrezzature per officine orientate al futuro. I brand protagonisti della fiera hanno infatti avuto modo di presentare soluzioni innovative di ultima generazione.
All’interno di questa manifestazione è indispensabile avvalersi di esperti per far risaltare gli ambienti con innovazione e tecnologia, creando un ambiente in perfetta sinergia con la LKQ STAHLGRUBER. Art Tech ha progettato su misura per gli spazi Indoor della fiera due Maxischermi, uno circolare e uno a parete ad altissima definizione, supportando dall’idea al risultato la realizzazione di due Architetture Led di design.
I Maxischermi Art Tech realizzati per la LKQ STAHLGRUBER, non sono Installazioni standard, sono rare e molto complesse da progettare e realizzare, in quanto puntano su un aspetto interattivo, essendo parte viva e attiva degli ambienti; non sono delle aggiunte di advertising, ma dei veri e propri Impianti Scenografici, delle architetture specifiche interattive che personalizzano con dinamismo e unicità i contenuti trasmessi.

La scelta delle Installazioni di casa Art Tech incrementa il valore dei brand e della location, trasmettendo contenuti multimediali in modo innovativo e multimediale. Puntare sul Led soprattutto in queste manifestazioni, vuol dire investire sull’impatto, anche per realtà già affermate: infatti il diodo a emissione di luce suscita maggior affidabilità e professionalità grazie all’interior design Led esclusivo e impattante. Scegliere la tecnologia di Art Tech vuol dire investire sulla comunicazione visiva creando un’esperienza multisensoriale interattiva unica.
La presenza delle Architetture su misura ideate e progettate da Art Tech, attrae e incuriosisce, invitando ad accedere in spazi immersivi unici mai visti prima. Il progetto studiato per l’occasione conferisce agli spazi espositivi unicità e personalità, riuscendo a:
- comunicare la brand identity con interattività,
- presentare al meglio i prodotti e servizi coinvolgendo in prima persona,
- definire un’area accogliente dedicata all’incontro e alle pubbliche relazioni grazie ad un approccio interattivo e multimediale.