Dopo due anni Vinitaly torna a Verona dando il via alla 54ª edizione dell’evento. Il salone internazionale dei vini e dei distillati più importante al mondo riparte dal 10 al 13 aprile 2022 nel quartiere fieristico della città. Oltre 4.400 aziende provenienti da 19 nazioni, Italia in testa, racconteranno in presenza, la propria storia e proprio lavoro attraverso degustazioni di vini, oli, grappe, distillati e tanti altri prodotti unici del territorio in cui operano.

Una vera e propria celebrazione per il “nettare di Bacco” che attrae da sempre gli appassionati, esperti del settore e pensate, l’89% degli italiani!

All’interno di questo contesto dal respiro internazionale, la presenza e la partecipazione a questa manifestazione sono occasioni prestigiose e uniche per la promozione e il posizionamento aziendale. Art Tech ha contribuito alla valorizzazione dell’evento internazionale con Installazioni di ultima generazione rendendo la location incredibile! I brand che hanno scelto la qualità Art Tech infatti, ottengono non solo un impatto visivo dello stand di qualità superiore garantendo un valore aggiunto alla postazione, ma creano un vero e proprio effetto WOW!

Ma quali sono le caratteristiche principali del Ledwall progettato ad hoc per Vinitaly?

  • I contenuti trasmessi mediante i Maxischermi Art Tech hanno un impatto positivo visivo fino al 70% superiore grazie ad una maggiore visibilità, trasmettendo le informazioni in modo nuovo, dinamico, attrattivo e curato poiché fanno parte dell’ambiente;
  • Gli Schermi Art Tech trasmettono più affidabilità, innovazione e modernità rispetto al tradizionale allestimento;
  • Ogni volta che si investe nel Ledwall Art Tech si ottiene un incremento aziendale assicurato grazie all’indirizzamento generato dai contenuti variabili e dinamici dei Maxischermi Led.

Il Ledwall è la perfetta soluzione per vivere un’esperienza personalizzata cucita con precisione e unicità. Il connubio realizzato per l’occasione ad hoc tra tecnologia e design, crea un risultato straordinario che immerge totalmente creando un ambient eccezionale. Le Installazioni realizzate da Art Tech hanno la capacità unica di creare relazione tra i brand e i consumatori grazie alla comunicazione strategica messa in atto, creando un vero e proprio dialogo narrativo.

Alziamo i calici augurando il successo: buon Vinitaly 2022 e grazie per aver scelto la qualità di Art Tech!