Milano è la meta irrinunciabile per tutti i protagonisti della moda. Tra grandi ritorni e nuovi attesi debutti, questa edizione della Milano Fashion Week – che andrà in scena dal 21 al 26 settembre – si prospetta a dir poco unica e interessante. La collezione SS 2023 di Alberta Ferretti è un vero viaggio partendo dal titolo, Wanderlust. Il desiderio di andare altrove, oltre il proprio mondo e alla ricerca di qualcos’altro, muove la donna immaginata dalla stilista, attratta dall’esotismo, dalla scoperta e dal viaggio dopo le restrizioni imposte dalla pandemia. Ad aggiungere lo straordinario effetto visivo della passerella è sicuramente la scelta del magnifico Led Floor made by Art Tech.

Floor è un Led da pavimento calpestabile, un vero e proprio Ledwall ad alta definizione in grado di mostrare immagini e video da qualsiasi sorgente. Art Tech con Floor ha permesso una resa comunicativa di qualità superiore, garantendo un effetto WOW coinvolgente e ineguagliabile.

Ogni spazio arricchito con Floor diventa smart, dinamico, di ultima generazione e grazie al sistema tecnologicamente avanzato creato ad hoc da Art Tech, i movimenti sono immersi in una dimensione digitale senza tempo.

Femminile, romantica, coloratissima: la nuova collezione dell’intramontabile Alberta Ferretti, riesce a far viaggiare il pubblico grazie all’immaginazione. E allora via a abiti lunghi e sinuosi, tessuti che volano e si muovono leggeri, colori intensi che si mescolano ai toni caldi della terra in un ambiente tecnologico ineguagliabile.

Photo by: www.albertaferretti.com