Finalmente le giornate si allungano, il clima diventa più mite, i fiori sbocciano e profumi della natura si sprigionano nell’aria risvegliandosi: è iniziata la primavera! Anche se nell’immaginario collettivo la primavera inizia il giorno 21 marzo, ormai da tempo accade diversamente e la data pensate non cambierà per tantissimi anni, esattamente fino al 2102. Sì, avete letto bene! Ma cosa è accaduto? Dovete sapere che il 2007 è stato l’ultimo anno in cui abbiamo celebrato il giorno dell’equinozio di primavera il 21 marzo, perché in realtà, è dal 2007 che la data ufficiale è il 20 marzo. L’equinozio (dal latino Aequi noctium, notte uguale) infatti è la ricorrenza specifica in cui il giorno ha esattamente la stessa durata della notte e la data che esprime questo evento dal 2007, cade proprio il 20 marzo, anticipando di un giorno la ricorrenza!
Con l’arrivo della primavera la voglia di uscire e socializzare aumenta e dopo una giornata di lavoro come non trascorrere il tempo libero raggiungendo i propri amici vivendo finalmente, senza giacconi e cappotti, la vita all’aperto? La ricerca dei luoghi di intrattenimento giusti è all’ordine del giorno per potersi dedicare alle esperienze da vivere all’aperto, quindi bisogna scegliere le location con cura valorizzando appieno il tempo prezioso. Nonostante la pandemia di questi ultimi anni abbia cambiato tantissimo le nostre vite, anche a livello sociale, non cambiano i contenuti e i messaggi che attraggono la nostra attenzione. Sempre più spesso infatti i locali, le manifestazioni, gli eventi pubblici e privati, scelgono di valorizzare i propri ambienti con una digitalizzazione interattiva di altissimo livello.. contattando Art Tech leader del settore!
Come non essere attratti quindi da vere e proprie installazioni progettate per arricchire gli spazi outdoor per festeggiare l’arrivo della primavera?
Art Tech esalta in tutto e per tutto la comunicazione, puntando sull’efficacia della spettacolarizzazione dei Pannelli Led, rimanendo nelle menti e negli occhi di chi si trova in quel determinato ambiente.
Gli Schermi di grandi dimensioni, indipendentemente dalla loro tipologia applicativa, sono alla base del Digital Signage, la forma di comunicazione più efficace al mondo quando si vuole inviare un messaggio con un contenuto di grande impatto in un luogo specifico.
Perché non rendere allora gli spazi outdoor più vivaci, interattivi e dinamici?

Art Tech con le Installazioni dei Maxischermi Led, permette una risonanza continua non solo della comunicazione a 360°, ma anche dell’advertise, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con qualsiasi condizione atmosferica e climatica. Al di là del tempo e delle condizioni, i contenuti vengono proiettati con nitidezza e sempre in alta risoluzione.
Art Tech si occupa di trovare soluzioni per gli spazi esterni, valorizzando:
- dehors,
- giardini,
- parchi,
- concerti,
- spiagge,
- eventi,
- strade,
- piazze,
- attività commerciali,
- manifestazioni … senza limiti!