È ufficialmente iniziata la nuova edizione di Felicissima Sera, lo show del duo comico foggiano Pio e Amedeo in onda su Canale 5. I comici pugliesi sono tornati in tv con un vero e proprio varietà con momenti di intrattenimento, musica, danza, imitazioni, interviste, raggiungendo con 2.794.000 telespettatori, il +19,5% di share. Con tanti ospiti e tante novità, già si presuppone un appuntamento imperdibile, volto anche ad attirare l’attenzione dei più giovani.
In questa cornice d’eccellenza multimediale non potevano mancare i Maxischermi Led Art Tech per Studi TV.
Art Tech trasforma gli spazi televisivi di Canale 5 in mondi digitali grazie alla spettacolarizzazione della tecnologia Led, aggiungendo valore all’interazione stessa, creando uno storytelling innovativo su misura per ogni ambiente. I Maxischermi di ultima generazione per queste location Indoor, vengono progettati e installati garantendo un impatto spettacolare progettato ad hoc con cura e design di qualità superiore.
Infatti grazie al passo fine dei Maxischermi Led di casa Art Tech, i contenuti multimediali prendono vita grazie all’altissima risoluzione, riproducendo una gamma di colori sconfinata che cattura gli spettatori. Il refresh rate elevato inoltre, permette di salvaguardare la qualità dell’immagine ripresa dalla camera, evitando qualsiasi effetto di disturbo.
Trovare l’equilibrio corretto tra le tecnologie presenti all’interno degli studi televisivi è molto complesso, ma Art Tech riesce sempre nelle imprese grazie alla qualità delle architetture Led che arricchiscono le performance degli studi televisivi.
Migliorare l’immagine di un brand televisivo come quello di Felicissima Sera è stata per Art Tech un’occasione per incrementare l’ottimizzazione e l’innovazione dello studio televisivo di Canale 5, già molto complesso per tutti gli impianti tecnologici presenti e collegati tra loro armonicamente. Il risultato in seguito al contributo di Art Tech è eccellente e garantisce un valore aggiunto alla qualità di Felicissima Sera, che ha scelto di aumentare il valore del proprio progetto sul piccolo schermo con i Maxischermi Led Art Tech.