Il Ledwall, letteralmente “muro a Led”, è la soluzione più innovativa, originale e dal più grande impatto visivo presente sul mercato. Tale Maxischermo di ultima generazione ha caratteristiche peculiari, come quella di essere animato da Led che permettono la diffusione di video, immagini e multi-contenuti dinamici. Oggi ci troviamo in un momento storico singolare e particolare, nel quale non solo il mondo è in rapido e costante mutamento, ma anche le innovazioni tecnologiche stanno al passo dei cambiamenti e delle evoluzioni. Sono numerose le aziende che scelgono di investire nella tecnologia Led, soprattutto per quanto concerne l’implementazione delle conference room all’avanguardia, in modo tale da agevolare e semplificare la gestione aziendale, che sia in presenza, oppure in video conference.
La prerogativa è chiara: trovarsi nella stessa meeting room virtualmente o fisicamente, avendo il supporto di istallazioni di ultima generazione che sostengano egregiamente la media experience.
È questo il caso della celebre Tecnikabel che dal 1978 si impegna nella progettazione e nella produzione di cavi elettrici speciali ed in fibra ottica. Grazie alla sua ormai consolidata esperienza nei settori ad elevato contenuto tecnologico, è, ad oggi, una tra le aziende leader nel mercato dei cavi. Art Tech è stata coinvolta nella crescita tecnologica della storica azienda, ma in che modo?
Con la tecnologia Led Art Tech, l’innovazione è una scelta!
Il rinnovamento della sala riunioni di Tecnikabel è stato progettato ad hoc dal team Art Tech per rendere gli ambienti tecnologicamente avanzati da accogliere presentazioni, screen-sharing, videoconferenze interattive, garantendo una virtual communication associata ad una semplicità e fruibilità di utilizzo. Il Ledwall realizzato per Tecnikabel possiede una risoluzione di altissimo livello con una luminosità che soddisfa le esigenze peculiari della conference room. L’eccellenza di Art Tech non solo si evince dalla qualità del Maxischermo, ma anche per il sistema audio incorporato e progettato appositamente, che consente agli utenti di comunicare e condividere immagini e audio senza l’ausilio di altoparlanti esterni. Grazie alle componenti di ultima generazione, queste soluzioni garantiscono la riproduzione di immagini con una profondità estremamente realistica e un audio perfetto. Il Ledwall Art Tech, grazie a processori di ultima generazione, permette di riprodurre immagini da una qualsiasi sorgente digitale, estendendo e aumentando le possibilità di applicazione. Inoltre grazie alla qualità di livello superiore del Led, l’installazione Art Tech garantisce la massima omogeneità delle immagini da pannello a pannello, incrementando l’impatto della visual communication. Non possiamo che augurare una continua crescita aziendale alla storica Tecnikabel che ha scelto ancora una volta Art Tech leader del settore per incrementare l’innovazione tecnologica aziendale.