In un momento storico in cui la vicinanza è messa a dura prova, ci pensa Leonardo a trovare la soluzione creando interazione!
Leonardo è un sistema interconnesso che interagisce con l’ambiente circostante mediante un comportamento attivo. Leonardo è il più evoluto sistema multimediale intelligente in grado di dare informazioni e comunicazione non solo attraverso touchscreen, ma comprendendo il linguaggio naturale del suo interlocutore, genera una relazione personalizzata.
Riconoscendo il pubblico, interagisce con esso per mezzo di app, sensori e pulsanti catturando inevitabilmente l’attenzione e la curiosità dell’interlocutore, che sarà cosi veicolato direttamente all’acquisto.
Una nuova opportunità di comunicazione e relazione integrabile con monitor, microfoni, videocamere, touchscreen, tutti personalizzabili da remoto.
Connesso, intelligente e versatile
Sono le peculiarità che fanno del sistema Leonardo l’assistente digitale di fiducia in grado di gestire e rendere produttivo qualsiasi Maxischermo Led, Totem, Led Poster, Schermo Lcd.
Non resta altro che programmare il funzionamento e il gioco è fatto!
Grazie all’utilizzo di sofisticati sistemi di riconoscimento, Leonardo è in grado di rendere il Display una vera e propria guida in grado di soddisfare e personalizzare la comunicazione in base alle preferenze del suo pubblico.
Alcuni esempi del funzionamento del Sistema Leonardo:
1) Nel momento in cui un soggetto si avvicina allo Schermo, Leonardo riconosce il suo interlocutore, se si sta interfacciando con un uomo, una donna, un bambino, inviando spot e messaggi specifici per l’età, il genere, guidando ogni singolo individuo all’acquisto del prodotto che suscita più interesse rispetto a quel target preciso
2) Leonardo promuoverà prevalentemente prodotti e servizi in coerenza con condizioni climatiche e meteorologiche della giornata, quindi ad esempio in un giorno con temperature elevate, promuoverà brand di gelati, condizionatori, costumi da bagno, viaggi…
3) Leonardo può riconoscere un rischio di scontro e impatto: può avvisare l’utente a prestare maggiore attenzione, invitando a modificare gli spostamenti e allo stesso tempo può attivare una sirena in qualsiasi momento
4) Leonardo misura la temperatura corporea dei propri interlocutori, guidando gli utenti a seguire istruzioni mediante il controllo remoto riuscendo anche ad aprire le porte e accendere le luci.
Non sei solo in questa scelta verso il futuro!
Un gruppo di professionisti ed esperti sarà sempre al vostro fianco per assistenza tecnica, telefonica e telematica dedicata ad ogni esigenza.
