Corso Garibaldi è diventata una delle zone più in e ricercate del capoluogo milanese grazie anche alla sua recente riqualificazione, tanto da portare uno stupefacente prestigio a tutta la zona circostante. Pensate infatti che questa strada è una delle vie più antiche della città: lunga 1100 metri, parte da Piazza XXV Aprile (corso Como) e arriva fino a via Pontaccio (Brera). Prima si chiamava Corso di Porta Comasina, perché la strada puntava verso Como, ma nel 1860, con l’Unità d’Italia, la via è stata ribattezzata Corso Garibaldi, perché pare che proprio da qui fece il suo ingresso Giuseppe Garibaldi.

L’eroe storico che unificò l’Italia non è l’unica star del cuore di Brera, ma lo è anche il Maxi Ledwall al centro di C.so Garibaldi.

Come non essere attratti dall’architettura Led di ultima generazione progettata e installata su misura nel cuore in di Milano? Dopo ricerche e progettazioni, Art Tech è riuscita anche in questa impresa, creando con tecnologie ricercate un’Installazione di design in grado di valorizzare e amplificare l’ambiente, creando un EFFETTO WOW.

Art Tech infatti non solo si occupa di ideare e realizzare architetture Led di qualità superiore, ma studia delle vere e proprie Installazioni ad hoc, rendendo interattivo l’arredo urbano che valorizzi e amplifichi ogni location.

I Maxischermi Art Tech utilizzati per questo tipo di visual communication puntano su un aspetto nuovo e originale: essere parte dell’ambiente. Le proposte offerte da casa Art Tech infatti, sono infinite, uniche e hanno una capacità nuova di creare relazione tra i brand e i consumatori grazie alla comunicazione strategica messa in atto, creando un vero e proprio dialogo narrativo. Il mondo dell’advertise raggiunge altissimi livelli comunicativi grazie al Digital Out Of Home di Art Tech, diventando una vera e propria esperienza multimediale.

Il Dooh infatti coniuga vision e nuove opportunità di business utilizzando la tecnologia in un’ottica strategica legata allo sviluppo, puntando sulla personalizzazione della pubblicità. Ogni ultima collezione può essere protagonista del Digital Out Of Home: la migliore strategia comunicativa presente sul mercato. Anche la spettacolarizzazione delle architetture è un aspetto indispensabile che aggiunge valore all’advertise, creando un dinamismo interattivo unico e indimenticabile.