Art Tech prosegue la digitalizzazione per le celebrità e il mondo dell’advertise rendendo indimenticabile ogni campagna multimediale e interattiva. Il Monumento digitale milanese simbolo dell’innovazione tecnologica, la Vela, è diventato il caposaldo, il fulcro della pubblicità di ultima generazione europea. Un tributo all’innovazione senza precedenti rimane la Vela che da qualche anno valorizza la modernissima piazza Gae Aulenti di Milano e molto spesso viene scelta proprio per diffondere le campagne di advertising più celebri del momento. Per Art Tech la creazione di questa scultura di design così avanzata, tecnologica e precisa è sempre un motivo d’orgoglio che ricorda quanto sia stato importante progettare e realizzare un monumento così innovativo senza precedenti.

E così è proprio la Vela a diffondere la campagna di Chiara Ferragni e Pantene, creando un connubio multimediale interattivo in grado di esprimere tutte le emozioni e sensazioni che solo grazie ai Maxischermi Art Tech si possono trasmettere.

Protagonisti di questo articolo sono proprio i #Ferragnez che dominano le scene dei Maxischermi Art Tech: un’ulteriore conferma di quanto la digitalizzazione dell’advertise sia ormai necessaria non solo a migliorare e ottimizzare gli ambienti e le location, ma anche di quanto sia indispensabile la multicomunicazione digitale interattiva. Ma non è la prima volta che le celebrità scelgono i Maxischermi Led Art Tech, l’unica in grado di esaltare in tutto e per tutto la comunicazione strategica, puntando sull’efficacia della spettacolarizzazione dei Maxischermi Led, rimanendo nelle menti e negli occhi dei passanti, turisti, abitanti.

Come non essere attratti dall’Installazione con protagonista Fedez in Via Vespucci a Milano? Art Tech infatti non solo si occupa di progettare e realizzare Maxischermi Led di qualità superiore, ma studia delle Installazioni ad hoc, creando un arredo urbano che valorizzi e amplifichi ogni contesto e ogni ambiente Indoor o Outdoor.

Ultima curiosità: lo sapevate che la lavorazione del Led della Vela è stata progettata ad hoc su misura con mesi di studi? Avete letto bene, si sta parlando di moduli tagliati al millimetro per adattare ogni componente alla forma della struttura, infatti i tagli a singolo modulo e a “curva” rendono il tutto ancora più straordinario. Grazie per aver scelto la spettacolarizzazione dei Maxischermi Art Tech!