Come non essere attratti dalle nuove architetture Led di ultima generazione nel cuore in di Milano? Dopo ricerche e progettazioni, Art Tech è riuscita a ideare e creare con tecnologie ricercate, Installazioni di design di altissima risoluzione in grado di valorizzare gli ambienti in ristrutturazione di Corso Vittorio Emanuele a Milano, creando un EFFETTO WOW degli spazi Outdoor.
Art Tech progetta e crea su misura da oltre vent’anni Maxischermi collocati nei luoghi più strategici delle città, offrendo un’opportunità unica di comunicare con tecnologie di grandissimo impatto. Come non citare infatti la nuova campagna pubblicitaria di Eni con Enjoy: grazie all’uso dei Maxischermi Led infatti, la campagna pubblicitaria è riuscita nell’enfatizzare maggiormente la strategia di advertisement messa in atto nel tessuto urbano.

I Ledwall Outoor utilizzati per questo tipo di visual communication puntano su un aspetto nuovo e originale: essere parte dell’ambiente. Le proposte offerte da casa Art Tech infatti, sono uniche e hanno una capacità nuova di creare relazione tra brand e consumatori grazie alla comunicazione strategica messa in atto, generando un vero e proprio dialogo narrativo. Il mondo dell’advertise raggiunge altissimi livelli comunicativi grazie al Digital Out Of Home di Art Tech, facendo diventare ogni avvenimento, una vera e propria esperienza multimediale.
Art Tech leader del mercato, offre ogni tipo di soluzione tecnologica per aumentare l’advertising e la diffusione comunicativa, grazie alle Installazioni di design avanzate che garantiscono una call to action immersiva e digitale.
Art Tech è l’unica realtà che trasforma gli spazi in mondi digitali anche grazie alla spettacolarizzazione creata, aggiungendo valore all’interazione stessa, creando uno storytelling interattivo in ogni contesto. I Maxischermi per ponteggi vengono progettati e installati in ogni location Outdoor, garantendo un impatto spettacolare progettato su misura, con design, cura e qualità superiore.
I Maxischermi Art Tech Installati per Corso Vittorio Emanuele a Milano, puntano su un aspetto innovativo e interattivo: essere parte attiva dell’ambiente, a testimonianza di come sia possibile rendere ogni luogo digitale con il contributo delle tecnologie Art Tech.