Il Comando Legione Carabinieri Lombardia in occasione della ristrutturazione delle nuova sede sita in Piazza Giovanni XXIII a Milano ha scelto di utilizzare le ultimissime novità tecnologiche e di conseguenza non poteva mancare la firma di Art Tech per progettare e realizzare la loro Control Room Led.
Ma di che cosa si tratta?
Un Maxischermo polifunzionale di altissima risoluzione che permette agli addetti ai lavori di monitorare ogni singolo dettaglio proveniente dai numerosi dispositivi sincronizzati e collegati.
La visione di più sistemi di gestione ha l’obiettivo di avere sempre a disposizione la migliore tecnologia per la visione delle immagini. I contenuti infatti hanno un concept ad hoc autonomo che ne permette la fruizione dai dispositivi collegati.
La sala operativa diventa un luogo indispensabile per la diffusione della comunicazione grazie al sistema di gestione di Art Tech. Il Maxischermo infatti tra le numerose peculiarità, ha connessi diversi sistemi di monitoraggio e non solo: consente la visione in tempo reale dei dispositivi collegati creando una versatilità comunicativa che permette una visione multimediale dei contenuti di ultima generazione.
