Il Comprensorio sciistico Dolomiti Super SKI sceglie le installazioni outdoor di Art Tech.
5 buoni motivi per scegliere il Comprensorio sciistico Dolomiti Super SKI
- la destinazione sciistica più grande del mondo
- 1200 km di piste
- 450 impianti
- 1 skipass x tutto
- 16 comprensori sciistici
L’Installazione di 18 pannelli Led informativi per gli sciatori sono una una misura che aumenta la sicurezza, poiché viste le intemperie degli ultimi anni si è scelto di investire in uno strumento come il Maxischermo Led per garantire la massima affidabilità ad un impianto sciistico ampio come quello delle dolomiti. Infatti su tutti i punti strategici delle piste, la presenza dei Maxischermi tutela gli sportivi grazie alla tempestività degli aggiornamenti che vengono trasmessi sui Pannelli Art Tech in tempo reale.
È grazie alla comunicazione digitale che si ha un abbattimento totale dei costi di gestione, infatti quest’ultima non necessita di stampa o affissioni e l’architettura e il design delle strutture si possono adattare ad ogni contesto grazie ai Display LED, poiché si possono aggiornare in real time senza sprechi di tempo e risorse, garantendo messaggi efficaci in qualunque condizione meteorologica e di illuminazione. I Maxischermi Art Tech sono resistenti, duraturi e fatti apposta per gli spazi aperti. Nessun luogo, nessun fattore atmosferico o climatico li può danneggiare.
CLICCA QUI per vedere il video sul TG dove parlano degli impianti Art Tech!
Essere stati scelti dai più prestigiosi comprensori sciistici conferma la mission di Art Tech: mantenere standard di efficienza e qualità ben sopra la media nel breve, ma soprattutto nel lungo periodo. Non esiste contesto dove Art Tech non possa mettere in luce una visual communication informativa o pubblicitaria.