Come celebrare al meglio una ricorrenza importante? Scegliendo i Maxischermi Led by Art Tech! Class Editori per festeggiare i primi 35 anni di storia ha organizzato a Milano un evento outdoor con l’aggiunta di un fiore all’occhiello: la realizzazione dell’Installazione Led “Options of Next 35” in collaborazione con Art Tech!

Class Editori è una casa editrice italiana fondata nel 1986 da Paolo Panerai ed è attiva nel campo dell’informazione finanziaria, del lifestyle e dei beni di lusso con quotidiani e periodici. Art Tech con l’Installazione di un Maxischermo Led 8 x 6 metri ha digitalizzato questo traguardo storico di Class Editori, chiamato “Options of Next 35”; l’unicità del Maxischermo è data dalla forma e dalla progettazione realizzata ad hoc per l’evento outdoor dell’azienda. Dall’idea dell’architetto Italo Rota, Art Tech ha realizzato un Maxischermo Led a forma di giornale nel cuore di Milano, in piazza San Babila. Questo gioiello tecnologico architetturale è composto da un doppio Maxischermo che offre una qualità superiore delle immagini dinamiche, impreziosendo non solo la forma stessa del pannello Led, ma anche i contenuti. Un Maxischermo rimasto attivo esternamente dal 20 settembre, vigilia della Fashion Week milanese, fino a fine settimana. Le capacità dei Maxischermi led Art Tech non solo hanno assicurato una longevità sopra la media della diffusione dei contenuti multimediali, ma anche la capacità di fare fronte a qualsiasi tipo di meteo o clima, rendendo agli occhi di tutti, Art Tech leader dell’advertise indoor e outdoor.

Tra i protagonisti dei contenuti multimediali come non citare «Un giorno, per caso», cortometraggio con le star Paolo Panerai (vicepresidente e ad di Class Editori) e Renato Pozzetto, che hanno anche parlato di informazione, indipendenza, creatività, originalità e progresso, nei 35 anni di attività aziendale.

«Lo schermo che abbiamo qui dimostra che siamo al passo con i tempi», ha detto accendendo l’installazione Angelo Sajeva, consigliere delegato di Class Editori e presidente di Class Pubblicità. «Siamo nella piazza più importante di Milano e abbiamo uno schermo che ci fa vedere i colori di Next 35, i prossimi 35 anni che abbiamo davanti: noi ne abbiamo fatti 35 e devo dire che riusciamo a portarli molto bene, ora ci proiettiamo verso il futuro, perché l’innovazione, il cambiamento, la digitalizzazione e lo sviluppo sono da sempre al centro dei nostri obiettivi».

Il consigliere delegato ha sottolineato che anche nel 2020 l’attività della casa editrice non si è interrotta: «siamo riusciti a portare avanti la nostra attività editoriale per tutto il 2020 anche quando non si poteva essere in presenza. Non abbiamo scoperto il digitale, con il quale lavoravamo da anni, ma lo abbiamo implementato nel corso del loockdown dando un servizio di comunicazione sempre più moderno ai lettori ma anche alle aziende. I prossimi 35 anni che abbiamo davanti: noi ne abbiamo fatti 35 e devo dire che riusciamo a portarli molto bene, ora ci proiettiamo verso il futuro, perché l’innovazione, il cambiamento, la digitalizzazione e lo sviluppo sono da sempre al centro dei nostri obiettivi».

C’è solo da imparare, ancora auguri a Class Editori, Art Tech è al vostro fianco per celebrare i successi futuri!