Gestire le attività nel settore della ristorazione nel 2022 non è un’impresa da poco: vuol dire mettersi in gioco stando al passo con i tempi proponendo soluzioni immersive fuori dall’ordinario, attirando clienti dentro e fuori il proprio locale.

Infatti sono fondamentali la presenza di insegne e le vetrine per attirare le persone, ma bisogna anche puntare sulle aree indoor, fidelizzando i clienti e incuriosendo i nuovi. La presenza dei Maxischermi LED garantisce un successo assicurato, in quanto trasmettono dinamismo, fiducia, affidabilità.

Vere e proprie architetture indoor innovative creano un ambient immersivo: grazie alla tecnologia Art Tech progettata e realizzata apposta per bar e locali commerciali, i contenuti trasmessi appaiono di qualità altissima, dinamici, nitidi, quasi reali, offrendo un’atmosfera innovativa.

Le Installazioni sono in grado di creare un ambiente unico che aggiunge valore e innovazione alla location. È proprio questa la mission di Art Tech per bar e ristoranti: allestire e mettere in risalto la brand identity grazie alla tecnologia di ultima generazione.
Il GranCoffe Cavour, storico locale romano, scegliendo le architetture di ultima generazione di Art Tech, ha rinnovato la propria area commerciale, sfruttando al massimo tutte le potenzialità tecnologiche del Led: infatti sul Maxischermo vengono trasmessi contenuti multimediali di ogni genere e tipo, intrattenendo i clienti con dinamismo e innovazione.
Sono tantissime le realtà del commercio e della ristorazione che come il GranCoffe Cavour si sono convertite alla tecnologia di casa Art Tech, rendendo i locali dinamici e digitali, rivoluzionando gli interni con vere e proprie architetture di Led design. L’effetto WOW arriva ancora prima di sorseggiare il caffè: lo si ha posando lo sguardo sulle Istallazioni Led by Art Tech.

Hai anche tu locale commerciale da voler rinnovare? Raccontaci il tuo sogno e lo faremo diventare realtà.