La SIN è stata fondata nel 1907 e ha lo scopo di promuovere in Italia gli studi neurologici, finalizzati allo sviluppo della ricerca scientifica, alla formazione, all’aggiornamento degli specialisti e al miglioramento della qualità professionale nell’assistenza ai soggetti con malattie del sistema nervoso. La SIN è la Società Italiana di Neurologia che conta ad oggi più di tremila soci. Tra le principali iniziative proposte, il Congresso annuale è il momento più importante, in quanto è occasione di confronto scientifico e di aggiornamento professionale per i neurologi italiani. I gruppi di Studio e le Associazioni autonome aderenti alla SIN, che sono oramai giunti al significativo numero di 29, hanno spazi esclusivi al Congresso, con lo scopo di informare i neurologi sugli avanzamenti della medicina. La SIN ha inoltre una rivista ufficiale, la Neurological Sciences, uno dei periodici scientifici più importanti d’Europa. Proprio in questi giorni si sta tenendo il Congresso annuale della Società degli Specialisti Neurologi, dal 3 al 6 dicembre 2022 presso le aree espositive di Fiera Milano, Rho.

All’interno di questa manifestazione dedicata alla salute e alla medicina, è indispensabile avvalersi di esperti per far risaltare gli ambienti con innovazione e tecnologia: Art Tech infatti ha progettato su misura per gli spazi di Biogen, all’interno del Congresso degli Specialisti Neurologi, delle Installazioni digitali, implementando la resa degli spazi Indoor, supportando dall’idea al risultato la realizzazione di due colonne circolari Led con altezza di 3 metri.

La scelta delle architetture di casa Art Tech infatti, incrementa il valore della location, trasmettendo contenuti multimediali in modo innovativo con affidabilità e unicità. Puntare sul Led soprattutto in queste manifestazioni, vuol dire investire sull’impatto, anche per una realtà già affermata come nel caso di Biogen: infatti il diodo a emissione di luce suscita maggior affidabilità e professionalità grazie all’interior design Led esclusivo e impattante. Scegliere i Maxischermi Led Art Tech vuol dire investire sulla comunicazione visiva creando un’esperienza multisensoriale interattiva.
La presenza delle colonne Led attrae e incuriosisce, invitando ad entrando nello spazio e nel mondo Biogen. Il progetto studiato per l’occasione conferisce allo spazio espositivo unicità e personalità, riuscendo a:

  • comunicare l’identità di Biogen e il posizionamento,
  • presentare al meglio i prodotti e servizi in modo innovativo,
  • definire un’area accogliente dedicata all’incontro e alle pubbliche relazioni, mettendo a proprio agio creando tridimensionalità.

Art Tech Maxischermi Led non solo propone Installazioni di ultima generazione Led di dimensioni e forme personalizzate, ma grazie alla tecnologia e al design, mette in evidenza i contenuti multimediali con chiarezza ed efficacia. Ideali per tutti gli ambienti, i Led sono adattabili e modulabili in grado di rendere gli ambienti digitali memorabili, proprio come testimoniano le due colonne circolari Led di 3 metri progettate e realizzate su misura per l’occasione. Queste architetture sono uniche nel loro genere, in quanto sono state studiate in modo esclusivo per questi precisi ambienti specifici, amplificando la resa digitale in perfetta armonia con gli altri complementi d’arredo presenti.

Biogen ha scelto una straordinaria Installazione Led progettata e ideata su misura da Art Tech per rendere riconoscibile e interattiva la propria realtà, puntando sulla comunicazione d’eccellenza che solo Art Tech leader del settore può garantire.

Ogni spazio arricchito con la tecnologia Art Tech diventa smart, dinamico, di ultima generazione e grazie al sistema tecnologicamente avanzato creato ad hoc da Art Tech, sembra di sentirsi immersi in una dimensione digitale senza tempo.

Solo il meglio solo Art Tech.