L’attesa è quasi terminata: tutto è pronto per domenica 5 febbraio, giornata importantissima che vedrà la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 contro il Prosecco Doc Imoco Conegliano. Il match si terrà presso il PalaFenera a Chieri, il luogo perfetto per accogliere eventi di questa rilevanza. Questo impianto sportivo non solo è moderno e attrezzatissimo, in grado di ospitare match di altissimo livello, ma è anche un luogo dove lo sport diventa un vero e proprio spettacolo grazie alla tecnologia immersiva e di ultima generazione presente al suo interno.
Infatti il PalaFenera di Chieri amplifica la resa degli eventi sportivi grazie alla tecnologia Led di Art Tech installata nel palazzetto, rendendo le partite dei veri e propri momenti spettacolari. Inoltre per incrementare lo sviluppo tecnologico, la presenza del Ledwall Art Tech posizionato sopra le tribune, ottimizza la spettacolarizzazione degli avvenimenti sportivi. La tecnologia Led dei BORDOCAMPO Art Tech presenti all’interno del PalaFenera permettono:
- adattabilità, brillantezza e durata degli schermi,
- intrattenimento degli spettatori e i tifosi facendoli sentire parte attiva dell’evento,
- diffusione dei messaggi pubblicitari mettendo in luce partner e gli sponsor,
- rendere un incontro sportivo un vero e proprio spettacolo,
- visibilità di altissima qualità anche in piena luce.
La mission di Art Tech è capire e soddisfare le necessità e i bisogni tecnologici di ogni realtà sportiva, rispondendo con soluzioni a 360°, personalizzate e complete, per far funzionare al meglio ogni evento, rendendolo interattivo e unico.

Art Tech non solo incrementa il valore e la profilazione dei suoi clienti attraverso soluzioni visive di altissima qualità, ma sempre più spesso viene scelto anche come partner tecnologico d’alto livello come nel caso della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 . Tra i numerosi servizi proposti infatti, Art Tech si occupa di trovare soluzioni di engagement in modo strategico e innovativo.
Il coinvolgimento tra i brand e i followers rappresenta la nuova frontiera del rapporto tra i tifosi, il brand, gli atleti e l’esperienza individuale. Se un brand migliora il modo in cui raggiunge i suoi fan e riesce a garantirgli istanti memorabili, i tifosi stessi vorranno vivere nuovamente l’esperienza e questo comporterà un tangibile incremento delle performance per il brand.