I Rammstein, la celebre band di ferro lo scorso 12 luglio allo Stadio Olimpico Grande Torino ha saputo coinvolgere come non mai a suon di chitarre granitiche e performance incendiarie. E ne è la prova il pubblico, che dopo due anni di rinvii causa Covid, è tornato finalmente a vivere in prima persona uno show unico tra scenografie sensazionali, suoni incredibili, effetti digitali strabilianti.
All’interno dello storico Stadio Grande Torino ad alimentare la resa degli eventi, sono presenti già da oltre un anno i Maxischermi Art Tech realizzati ad hoc e su misura per l’ambiente, offrendo uno spettacolo digitale senza precedenti, garantendo un vero e proprio EFFETTO WOW all’interno dello stadio.
I Maxischermi installati infatti, sono fondamentali non solo per rendere ancora più partecipi gli spettatori dell’evento in atto, ma anche per renderli protagonisti in diretta. La scelta di digitalizzare con la tecnologia Led anche questi luoghi così complessi e articolati, è largamente diffusa, in quanto la sua funzionalità polivalente permette:
- versatilità, brillantezza e continuità degli schermi,
- intrattenimento degli spettatori a 360°, facendoli sentire parte attiva dell’evento,
- diffusione dei messaggi mettendo in luce partner e sponsor,
- visibilità di altissima qualità anche in piena luce.
Con la firma Art Tech all’interno dello stadio si intraprende infatti un cambiamento tecnologico ben preciso: arricchire l’esperienza visiva ed emozionale creando un vero e proprio spettacolo all’avanguardia con un supporto tecnico di ultima generazione.
E’ proprio grazie alle Installazioni progettate su misura da Art Tech che il coinvolgimento con il pubblico risulta ancora più dinamico, rendendo il dialogo narrativo interattivo di altissima qualità, grazie alla regia professionale di casa Art Tech.

Informazioni tecniche e logistiche, messaggi di sicurezza, videoclip, sono stati trasmessi in attesa del concerto, offrendo un’interazione con il pubblico digitale e immersiva. Grazie alla tecnologia, design e prestazioni, i Maxischermi Led Art Tech sono riusciti a garantire un impatto straordinario, amplificando la qualità dell’ambiente, rendendolo memorabile.