Lo definiscono il “Premio Oscar internazionale dell’equitazione”. Lo Straight Egyptian World Championship è la manifestazione più importante per quanto concerne i cavalli arabi di linea egiziana, la razza più nobile del mondo, in quanto i protagonisti insieme ai destrieri, sono gli sceicchi e i diamanti. A Vermezzo, in mezzo alla campagna lombarda avviene il campionato dell’eleganza equina, dove vince la creatura più pura. Una cerimonia senza precedenti dà il via alla gara, e i principi seduti a tavola a bordo campo, comodamente brindano, pasteggiano, parlano con gli avversari, assistendo alle performance dei loro esemplari.
I Maxischermi led di Art Tech non potevano mancare in questo evento di alto livello internazionale.
Digitalizzare in modo stupefacente lo Straight Egyptian World Championship è stata per Art Tech un’occasione per incrementare l’ottimizzazione e l’innovazione della gara, già molto complessa per tutti gli impianti tecnologici presenti e collegati tra loro armonicamente. Il risultato in seguito al contributo di Art Tech è eccellente e garantisce un valore aggiunto alla qualità e alla risoluzione dell’evento internazionale che ha scelto di aumentare il prestigio con i Maxischermi Led Art Tech.
Una delle caratteristiche uniche di questo evento è quello di essere in teoria una gara, ma in pratica un vero e proprio spettacolo: i cavalieri fanno correre i destrieri e i giudici scendono in campo per valutarne le peculiarità fisiche e l’eleganza. Lo Straight Egyptian World Championship è sponsorizzato da una griffe d’eccellenza come Harry Winston che ha ricreato una vera e propria boutique interattiva all’interno del centro ippico con l’ausilio dei Maxischermi led di ultima generazione Art Tech che hanno trasformato un luogo in un evento magico, interattivo e digitale senza precedenti.

