Il 4 febbraio 2023 è già storia: la Tonno Callipo Volley alza al cielo la sua quarta Coppa Italia in A2. Per la prima volta davanti al pubblico in un PalaMaiata gremito e traboccante di passione, la squadra di casa si aggiudica un trofeo ambitissimo. Grande la gioia di oltre 3000 tifosi che hanno riempito il palazzetto di Vibo Valentia, per vivere questa giornata che è entrata nella storia trentennale della società.

Le parole del capitano giallorosso Santiago Orduna: “Abbiamo lottato dall’inizio confermando il gioco che abbiamo sostenuto nell’ultimo mese. Siamo cresciuti tanto e oggi si è visto, specialmente nei momenti di difficoltà, come nel secondo, set dove abbiamo giocato punto a punto, ed il terzo, dove a metà abbiamo perso Buchegger per un crampo, ma la squadra è rimasta unita e ha lottato, e credo sia la cosa più importante. Ringrazio queste tremila persone per la spinta in più che ci hanno dato: è stato bellissimo giocare qui stasera”.

Il PalaMaiata da sempre accoglie la crescita della storica Tonno Callipo Volley non solo perché ospita oltre 3000 tra appassionati e tifosi, ma anche perché ha creduto nella digitalizzazione degli ambienti. Infatti da tantissimi anni nel palazzetto di Vibo Valentia sono presenti i Bordocampo Led Art Tech, delle vere e proprie installazioni di ultima generazione che rendono gli ambienti sportivi veri e propri luoghi interattivi. I Bordocampo Led Art Tech sono schermi modulabili, estremamente personalizzabili e di altissima qualità. Progettati e realizzati su misura, i bordocampo Art Tech assicurano un’elevata resistenza ed una riproduzione dei contenuti multimediali ad alta definizione.

La tecnologia Led dei BORDOCAMPO Art Tech di ultima generazione permette:

  • adattabilità, brillantezza e durata degli schermi,
  • intrattenimento degli spettatori e i tifosi facendoli sentire parte attiva dell’evento,
  • diffusione dei messaggi pubblicitari mettendo in luce partner e sponsor,
  • rendere un incontro sportivo un vero e proprio spettacolo,
  • visibilità di altissima qualità anche in piena luce.

La mission di Art Tech è capire e soddisfare le necessità e i bisogni tecnologici di ogni realtà sportiva, rispondendo con soluzioni a 360°, personalizzate e complete, per far funzionare al meglio ogni evento, rendendolo interattivo e unico. Ancora complimenti alla Tonno Callipo Volley, che ha conquistato la Coppa d’Italia, Art Tech è al vostro fianco!

Foto by tonnocallipovolley