Nella storica cornice di Maranello che da oltre 50 anni si afferma come punto fermo d’eccellenza del settore automotive, non poteva mancare all’interno dello Zanasi Group il carattere dei Maxischermi Led di Art Tech ad arricchire la show room dedicata ai clienti e agli appassionati.

Come non ricordarsi della Ferrari 550 Maranello? Quando divenne la migliore auto GT a due posti disponibile all’alba del Terzo Millennio!

La scelta di inserire un Maxischermo Led in una location d’élite è un’altra testimonianza concreta e reale di quanto Art Tech non abbia limiti nel progettare e realizzare delle istallazioni in ogni contesto. Una grande responsabilità che viene affidata ancora una volta ad Art Tech leader del settore per mettere in luce il progetto di un brand così celebre e importante.

Facendo un parallelismo: se con la 550 Maranello Ferrari dava ufficialmente il via a un nuovo corso stilistico, così nel 2021 l’inserimento del Maxischermo Led Art Tech da il via ad un nuovo modo di comunicare nella show room a Maranello.

Così nella primavera 2021 con una dimensione di 7 metri per 4 avviene l’inserimento di un Maxischermo Led Art Tech creando un ambiente prestigioso e unico. La scelta di uno schermo passo 3,9 rende la visualizzazione delle immagini, dei testi, dei video non solo ad una risoluzione di alto livello, ma crea un ambiente ricercato, elegante e raffinato.

Il passo ridotto garantisce una visione ottimale dei contenuti multimediali già a 4 metri di distanza creando un dinamismo interattivo anche in condizioni di luce solare.

Un’altra peculiarità presente è, in questo caso specifico, quella di avere a che fare con un Maxischermo cristallizzato in grado di garantire una tridimensionalità senza eguali. Art Tech per poter selezionare il Maxischermo Led specifico per ogni necessità, supporta il cliente dall’inizio alla fine del progetto contribuendo a raggiungere un risultato d’eccellenza che sarà impossibile da dimenticare, come in questo caso all’interno dello Zanasi group.